Un ricovero in più in intensiva e due morti

Calabria.
Ci sono due morti in più in Calabria, entrambi a Cosenza, a causa del Coronavirus, con il totale dei decessi che raggiunge quota 1.373. C'é un ricovero in più nei reparti di terapia intensiva (totale 16) e nei reparti di cura (167).
 (ANSA)



Pentito, ci fu progetto omicidio figlio Gratteri

Calabria.
La 'ndrangheta nel 2013 aveva progettato di uccidere il figlio dell'attuale Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, all'epoca Procuratore aggiunto a Reggio Calabria.
 (ANSA)


Avevano reddito cittadinanza e lavoravano in nero

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) e del Nucleo ispettorato del lavoro (Nil) hanno scoperto che due persone, che lavoravano "in nero" in un'azienda di import-export di carni di Reggio Calabria, continuavano a percepire indebitamente...

Droga, coltivazione canapa scoperta dai carabinieri

Calabria.
I carabinieri di Roccella Jonica e dello Squadrone cacciatori Calabria hanno scoperto a Mammola una coltivazione di canapa indiana composta da ottocento piante di tre metri di altezza giunte a completa maturazione.
 (ANSA)





Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie