Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Ambiente & Territorio
  4. A Marcianise distributore energia per veicoli elettrici

A Marcianise distributore energia per veicoli elettrici

Velardi: lavori iniziati oggi, realizzazione fra 60 giorni

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAG - "Sono cominciati stamattina i lavori per la costruzione del nuovo distributore di energia per i veicoli elettrici, alla periferia di Marcianise. La stazione sorgerà in via Fratelli Onorato, all'angolo con viale Leonardo da Vinci. I tempi previsti per la realizzazione completa sono brevi, considerata la complessità tecnica: sessanta giorni". E quanto annuncia sui social il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi.
    "La stazione di rifornimento è un'autentica novità non solo per Marcianise, ma per tutta la Campania. E rientra nel progetto di ampliamento dei servizi all'utenza dei mezzi elettrici, predisposto dall'amministrazione comunale. Ringrazio per questo gli uffici e i colleghi della giunta, in particolare l'assessore Giuseppe Riccio.
    La stazione sarà in una posizione strategica: alla periferia di Marcianise, verso le superstrade e quindi facilmente raggiungibile dal casello autostradale. In un'area con esercizi commerciali dove poter consumare l'attesa della ricarica che sarà velocissima, molto più veloce delle normali colonnine urbane", aggiunge il sindaco (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie