Moda

Grammy Awards, la moda sul tappeto rosso /VIDEO

Fenomeno Cardi B, la prima rapper a vincere il premio

Cardi B © AP

Da Cardi B., che ha riproposto la versione vintage di un abito Mugler colleazione autunno 1995 Haute Couture, a Kylie Jenner in Balmain. Ecco tutti gli stilisti che hanno vestito le star sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2019!

“INVASION OF PRIVACY” , l’album d’esordio di Cardi B , ’album hip – hop più venduto del 2018  ha vinto il Grammy come migliore album Rap ed è la prima artista femminile ad aggiudicarsi questo riconoscimento. Cardi B è la nuova regina della scena Urban, entrata nella storia come prima donna rapper con due N.1 nella Classifica US, la prima donna in questo decennio con due #1 in Hot 100 tratti da un album di debutto e da oggi anche la prima donna a vincere il Grammy
per migliore Album Rap.

Il fenomeno Cardi B è inarrestabile ormai da un anno. Dall’uscita di Bodak Yellow, la sua carriera è stata solo in ascesa e ricca di successi, i suoi singoli e i suoi featuring, sono entrati direttamente ai vertici della Billboard Hot 100 e ha raggiunto è la posizione n.1 nella classifica singoli americana di I Like It, con Bad Bunny e J Balvin, Disco di Platino in Italia.

  • Redazione ANSA
  • 11 febbraio 2019
  • 18:07

Condividi la notizia