Hyundai, per il Black Friday promozioni su gamma ibrida

Vantaggi per chi acquista Tucson e Kona a doppia alimentazione

Redazione ANSA ROMA

In occasione del Black Friday, Hyundai lanciaun'offerta speciale sui suv ibridiHyundai, all'insegna della semplicità. Nelle prossime settimane sono previsti infatti vantaggi che riguardano i modelli Kona Hybrid e Tucson Hybrid. Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli entro il 30 novembre - con immatricolazione entro il 31 dicembre - avrà diritto al conveniente finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato.

Ad esempio nuova Tucson Hybrid è proposta con rate mensili da 215 euro nell'allestimento XPrime che include cerchi in lega da 18", navigatore con display touchscreen da 8" con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità.
Bastano invece 160 euro al mese per mettersi al volante di Nuova Kona Hybrid XTech con cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16", climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori.

Per conoscere la promozione dedicata al Black Friday, è previsto un Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia - nelle giornate disabato 23 e domenica 24 novembre - in cui sarà possibile vedere da vicino e provare su strada i nuovi modelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA