Honda, un 'giro d'Italia' in musica con RDS

La casa giapponese è main sponsor di RDS Summer Festival

Redazione ANSA MILANO

 Per un estate in musica, Honda scende in campo con RDS. La casa automobilistica giapponese è infatti sponsor di RDS Summer Festival, schierata con la gamma elettrificata in alcune delle più belle località estive della penisola.
    Dopo i recenti eventi di giugno che hanno visto Honda tra i protagonisti della Design Week e del Milano Monza Motor Show 2022, questa volta è il turno di un evento itinerante con l'emittente radiofonica.
    Saranno in totale cinque le tappe previste, che andranno a fare visita a tutte le località estive più importanti d'Italia, da nord a sud. In occasione di ogni tappa Honda sarà presente con una lounge dedicata, in cui sarà esposta la novità di quest'anno, ovvero la nuova Civic e:HEV Full Hybrid. Disponibile a partire dall'autunno del 2022, l'undicesima generazione di Civic sarà dotata della sola motorizzazione Full Hybrid.
    Per comporre la carovana che accompagnerà l'evento, Honda porterà in giro per l'Italia undici auto, a supporto di tutta la squadra del Summer Festival. Spazio ed efficienza saranno garantiti dal nuovo SUV coupè HR-V e:HEV Full Hybrid, che sarà affiancato dalla piccola monovolume sportiva Jazz Crosstar e:HEV Full Hybrid e dal SUV CR-V e:HEV Full Hybrid.
    Gli eventi, che si svolgeranno tutti durante i weekend, prevedono un'agenda ricca di appuntamenti dal giorno alla notte.
    Al mattino del sabato e della domenica, sarà l'RDS Summer Festival ad animare le spiagge con giochi, intrattenimento e musica. Durante queste attività, sarà possibile fare il bagno a bordo dei galleggianti Honda HR-V presenti in spiaggia.
    Dal tramonto del venerdì invece, il Festival entrerà nel vivo dello spettacolo a suon di musica con esibizioni live dei più grandi artisti italiani, che cederanno nel finale la scena ai migliori Dj del panorama internazionale.  
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie