ANSAcom

C3 Aircross, oltre 85 possibilità di personalizzare esterni

Non solo versatilità ma anche customizzazione per B-suv Citroen

Roma ANSAcom

Chi sceglie un suv - e in Italia come nel resto d'Europa si tratta di una clientela in continua espansione - lo fa sicuramente per lo spazio e la versatilità. Se a tutto questo ci si aggiunge poi la possibilità di personalizzazione, creando un'auto 'cucita' sulle esigenze del cliente come fosse un vestito di alta sartoria, allora il gioco è fatto.
Il suv compatto Citroën C3 Aircross incarna proprio queste esigenze proponendo uno stile unico capace di creare un carattere distintivo, come ad esempio i tocchi colorati sulle barre del tetto e i vetri laterali posteriori a effetto 'veneziana'. C3 Aircross consente ben 85 combinazioni per gli esterni, grazie a 8 colori per la carrozzeria, 3 tinte per il tetto e 4 Pack Color, a cui si aggiungono per gli interni 5 armonie differenti.
Il design dell'abitacolo a sviluppo orizzontale, sottolinea lo spazio disponibile a bordo e ispira protezione. Al volante invece mostra tutte le caratteristiche di un suv, giocandosela bene su ogni tipo di terreno grazie al Grip Control con Hill Assist Descent, C3 Aircross può contare su un'ampia gamma di motorizzazioni efficienti benzina e diesel.
Il programma Citroën Advanced Comfort, che dimostra l'attenzione dedicata al benessere a bordo del corpo e dello spirito, sottolinea la praticità e spaziosità di questo suv compatto. C3 Aircross Offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un'abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, sedile del passeggero anteriore ripiegabile 'a tavolino' per una lunghezza di carico di 2,40 m) ed un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce anche l'abitacolo luminoso, con la luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni. Al passo con i tempi, C3 Aircross propone numerosi vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist o il Citroen Connect Nav.

In collaborazione con:
Citroen

Archiviato in