ANSAcom

Tinexta, supporto per la crescita delle imprese

Il gruppo e la sua area Business Innovation & Marketing

TORINO ANSAcom

Co.Mark e Warrant Hub, due aziende entrate a far parte di Tinexta rispettivamente nel 2016 e 2017, sono il cuore dell'area Business Innovation & Marketing Services del gruppo, che celebra il 10 ottobre a Venezia i dieci anni di attività al servizio di imprese e professionisti. Questa business unit offre ai clienti una piattaforma di consulenze per sostenere la crescita produttiva e l'espansione commerciale.
Warrant Hub supporta le aziende nella ricerca di contributi a fondo perduto, incentivi fiscali e agevolazioni, in particolare per progetti di ricerca, sviluppo e innovazione. Si concentra su tutti i principali canali di crescita delle aziende: piano nazionale Industria 4.0, all'europrogettazione, tax credit per l'innovazione (con particolare riferimento alla Francia e alla Spagna).
Co.Mark si concentra sull'espansione delle piccole e medie imprese italiane al di fuori dei confini nazionali, agendo come un 'manager per l'export', per accrescere la competitività delle aziende e cercare nuovi acquirenti. Tra i suoi clienti annovera soprattutto piccole realtà locali, per lo più attive all'interno della stessa regione e concentrati nel triangolo industriale Bologna - Venezia - Torino.

In collaborazione con:
TINEXTA S.p.A.

Archiviato in