ANSAcom

Crédit Agricole punta sui servizi di finanza agevolata

Siglata collaborazione con Warrant Hub, società del gruppo Tinex

TORINO ANSAcom

Tra gli istituti di credito che usufruiscono dei servizi del gruppo Tinexta c'è Crédit Agricole Italia, che ha firmato un accordo per fornire, attraverso i suoi 1.100 punti vendita sul territorio nazionale, consulenze specializzate in operazioni di finanza agevolata. Prestazioni erogate in collaborazione con Warrant Hub, dal 2017 parte del gruppo Tinexta.
Crédit Agricole è presente in Italia, suo secondo mercato domestico, con oltre 15mila collaboratori e più di 4 milioni di clienti per 68 miliardi di finanziamento all'economia. Una clientela che da alcune settimane può avvalersi di servizi dedicati per valutare e scegliere le soluzioni finanziarie più adeguate alla sua crescita o rilancio.
Attraverso la finanza agevolata si può beneficiare di fonti di finanziamento a condizioni più favorevoli rispetto a quelle di mercato, grazie a diversi strumenti pubblici che le istituzioni - dall'Unione Europea fino agli enti locali - mettono a disposizione delle imprese per sostenere gli investimenti in sviluppo e competitività. Un meccanismo di cui beneficia indirettamente l'intero sistema economico.
I clienti di Crédit Agricole possono utilizzare queste agevolazioni per l'acquisto di macchinari o attrezzature, per attività di ricerca e innovazione, per l'incremento della sicurezza, per la formazione del personale, per la trasformazione digitale e in molti altri settori.

In collaborazione con:
TINEXTA

Archiviato in