Primopiano

Interrogate due persone, nessun provvedimento

Lazio.
Sono andati avanti fino a notte fonda gli interrogatori nei confronti delle due persone che si sono presentate ai carabinieri di Alatri in merito all'indagine sull'agguato avvenuto lunedì sera nel centro cittadino e costato la vita al 19enne Thomas Bricca.

Il padre di Thomas Bricca, mi avete spezzato il cuore

Lazio.
"Mi avete spezzato il cuore bastardi tossici. Dio perdona, io no, no". Così il padre di Thomas Bricca, Paolo, in un post sui social esprime il suo dolore per l'agguato a colpi di pistola di cui è stato vittima il figlio nel centro di Alatri ieri sera.
++ Clinicamente morto giovane ferito ad Alatri ++ (ANSA) ++ Clinicamente morto giovane ferito ad Alatri ++

Per  campagna elettorale Lazio, slitta domenica senz'auto

 (ANSA) Lazio.
La giornata di blocco totale del traffico veicolare prevista a Roma per domenica prossima 5 febbraio è stata posticipata al 26 febbraio al fine di garantire un regolare svolgimento della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali del 12 e 13 fe...

Assalto alla Cgil: due condanne in abbreviato a Roma

Lazio.
Il tribunale di Roma ha emesso altre due condanne e un patteggiamento in relazione all'assalto alla sede della Cgil il 9 ottobre del 2021 a margine di una manifestazione indetta per protestare contro il green pass.
 (ANSA)

A Roma cinque auto in fiamme e la scritta 'No 41 bis'

Lazio.
Cinque auto, col logo Tim, sono state date alle fiamme nel piazzale della sede della Telecom di via Val di Lanzo, a Roma. Il rogo ha distrutto tre auto e ne ha danneggiate altre due. Poco distante scritte contro il 41 bis. Sul posto polizia e vigili del fuoco.
 (ANSA)


Roma, tifosi inseguono e minacciano Zaniolo

Lazio.
Dopo gli insulti e gli striscioni di contestazione contro Nicolò Zaniolo, sale a livelli critici la tensione attorno al giocatore della Roma, che ha ha chiesto di andar via.
 (ANSA)


Sos a Roma,'cinghiali problema ecosistema, sono troppi'

Lazio.
I cinghiali nella Capitale sono "un problema di ecosistema: sono troppi". L'assessora capitolina all'ambiente e ai rifiuti, Sabrina Alfonsi, in commissione Giubileo, oltre al decoro della città, ha affrontato anche il tema annoso dei cinghiali a Roma.
 (ANSA)

Con scooter contro cinghiale a Roma, 58enne in coma

Lazio.
Un uomo di 58 anni è in coma dopo aver centrato con il proprio scooter un cinghiale che camminava sulla strada alla periferia nord di Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di giovedì sera in via Cassia Nuova, all'incrocio con via Oriolo Romano.



Riattivati 18 presidi polizia
negli ospedali

 (ANSA) Lazio.
"A seguito della riunione odierna del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Bruno Frattasi, è stato disposto un nuovo piano di sicurezza che riguarda i presidi di polizia posti all'interno degli ospedali "




Lazio: programma Rocca, famiglia e sport contro 'devianze'

 (ANSA) Lazio.
"Pronti a risollevare il Lazio". Questo il titolo del programma di Francesco Rocca, on Line da poche ore. Dopo le polemiche, da ieri, sul sito del candidato presidente del centrodestra, si può infatti leggere la sua 'ricetta' elettorale.

Donatella Bianchi candidata M5s, ora transizione ecologica

 (ANSA) Lazio.
"Donatella Bianchi è la candidata che il Movimento 5 Stelle, insieme alle altre forze politiche e civiche che hanno accettato di correre con noi, proporrà ai cittadini del Lazio per mettere a terra un ambizioso programma". Così il leader M5s Conte

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie
























Roma Capitale
Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma






Modifica consenso Cookie