Primopiano

Daniele Frongia (ANSA)

Stadio Roma, indagato assessore sport

Lazio.

L'assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, è indagato dalla Procura di Roma per corruzione nell'ambito del filone principale dell'inchiesta sul nuovo stadio della Roma. Frongia, che è stato anche vicesindaco di Roma, è indagato nell'ambito della parte dell'inchiesta che ha portato in carcere l'ex presidente di Acea Luca Lanzalone e l'imprenditore Luca Parnasi.

 


De Vito non risponde al gip

Lazio.

Presidente della assemblea capitolina coinvolto nell'inchiesta della Procura. Pd Campidoglio chiede le dimissioni della Raggi. La sindaca: 'Nessuno sconto a chi ha sbagliato'. Già sostituto con Stefàno. Gip: Da Toti mazzetta a De Vito e Mezzacapo

Marcello De Vito (archivio) (ANSA) Marcello De Vito (archivio)




Xi a Roma, scattate le misure di sicurezza

Lazio.
Saranno predisposte due "green zone", ovvero due aree di sicurezza, in occasione della visita del presidente della Repubblica popolare cinese Xi Jinping a Roma, in programma dal 21 al 23 marzo.
 (ANSA)



'Sosta selvaggia', giro di vite della procura

Lazio.
La Procura di Roma contro chi parcheggia le auto in doppia o tripla fila causando, in molti casi, problemi gravi alla già congestionata circolazione stradale nella Capitale.
 (ANSA)

Inaugurata Piazza Almirante a Ladipoli

 (ANSA) Lazio.
Inaugurazione oggi a Ladispoli di piazza Almirante. In concomitanza con la cerimonia ci sarà un sit in dei Movimenti e dell'Anpi che più volte avevano fatto appelli per annullare l'iniziativa e avevano scritto anche al prefetto.



Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Meteo

Cittàmin.max
Frosinone+5+21
Latina+7+22
Rieti+4+20
Roma+8+22
Viterbo+4+18

Notizie
















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma