Primopiano

Liguria tutta arancione, superiori in presenza al 50%

Liguria.

Da lunedì 12 aprile tutta la Liguria sarà in zona arancione. Non sarà emanata nessuna nuova ordinanza specifica riguardante le province di Imperia e di Savona, che abbandoneranno quindi la zona rossa alla mezzanotte di domenica 11 aprile.



Vaccini, Liguria va veloce per completare immunizzazione over80

 (ANSA) Liguria.

Proseguire a pieno ritmo per completare il prima possibile la vaccinazione di ultravulnerabili, persone con disabilità e over 80 con i vaccini Pfizer e Moderna e dei caregiver (familiari o conviventi) secondo quanto previsto dal Piano nazionale del ministe...


Covid: festa clandestina in club Genova, 17 sanzionati

Liguria.
Festa clandestina a Genova in un club nel quartiere Foce ieri pomeriggio attorno alle 5. Gli agenti della squadra mobile seguendo un'auto sospetta hanno scoperto la festa che si stata svolgendo nel club Orchidea.
 (ANSA)

Liguria, Arpal emana allerta giallo per pioggia

Liguria.
Arpal ha emanato l'allerta giallo per piogge diffuse sulla Liguria: sui bacini piccoli e medi l'allerta parte alle 20 di oggi, sabato 10 aprile fino alle 8 di domani sul centro ponente regionale.
 (ANSA)

Papa: nomina mons. Devasini vescovo di Chiavari

UN ANNO DI PAPA FRANCESCO: CON BERGOGLIO 12 MESI DI 'CONVERSIONE DEL PAPATO' (ANSA) Liguria.

Il Papa ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Chiavari (Genova), presentata da mons. Alberto Tanasini e ha nominato al suo posto il rev.do Giampio Luigi Devasini, finora vicario generale della diocesi di Casale Monferrato (Alessandria).


Samp punta su Quagliarella, si scatena col Napoli

Liguria.
Si scatena Fabio Quagliarella quando vede il Napoli e sarà ancora lui a guidare l'attacco della Sampdoria nella partita in programma domani al Ferraris contro la formazione di Rino Gattuso.
 (ANSA)

Ballardini, Juve in salute, servirà tanta corsa

Liguria.
"Affronteremo una Juventus in salute, servirà tanta corsa, tanta attenzione e tanta intensità". Davide Ballardini punta i bianconeri e sa benissimo che il recupero in settimana non ha di certo stancato gli uomini di Pirlo.
 (ANSA)

Covid: netto calo di ospedalizzati, ma 15 morti

 (ANSA) Liguria.
Netto calo degli ospedalizzati per covid nelle ultime 24 ore in Liguria. I ricoverati sono calati di 36 unità. Ora negli ospedali ci sono 719 malati, 74 in terapia intensiva. Ma i morti sono ancora in doppia cifra: 15, per un totale di 3950.




Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Notizie

















MyWay Autostrade per l'Italia
Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie