In 200 all'assemblea nazionale di Cambiamo! su zoom

Questo il nuovo centrodestra che guarda al futuro

(ANSA) - GENOVA, 28 NOV - Il Covid non ferma Cambiamo!. Il movimento politico del presidente della Liguria Giovanni Toti si riunisce in assemblea nazionale sfruttando la piattaforma zoom.
    "Oltre duecento dirigenti, collegati da tutta Italia, interventi da ogni regione, scambi e proposte dai territori. Il confronto è importante, soprattutto in questo momento. Questa è la politica che non conosce ostacoli e trova nuove forme per esprimersi.
    Questo è un nuovo centrodestra che guarda al futuro anche in mezzo alle difficoltà", dice Toti.
    "Ora più che mai serve una classe dirigente seria e preparata.
    Ricette per battere, oggi, la pandemia, ricette per rilanciare il Paese domani. Intorno al virus abbiamo visto troppa propaganda, troppe oscillazioni, troppe strumentalizzazioni, troppe incertezze, troppa confusione, troppe posizioni prese seguendo l'emotività del momento e non la scienza e la realtà", afferma il leader di Cambiamo!.
    "E' con i fatti e con la voglia di cambiare che stiamo aggregando tante persone diverse intorno a noi. Il successo di Cambiamo alle ultime elezioni in Liguria (22,6%, primo partito) lo dimostra. Non è tempo di scorciatoie. È l'ora di Cambiare, senza prendere la strada più facile, perché, come disse un secolo fa Filippo Turati: "La via lunga è anche la più breve perché è la sola". Noi siamo già in cammino e speriamo che siano in tanti a camminare con noi. Verso una politica nuova, verso un Paese nuovo e migliore", conclude Toti. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie