Poste Italiane riattiva il servizio a Colli a Volturno

 (ANSA) Molise.
"Poste Italiane, attraverso una comunicazione ufficiale, ha confermato la decisione di installare un prefabbricato da adibire a Ufficio Postale a servizio dell'utenza di Colli a Volturno (Isernia), nonché dell'intera Alta Valle del Volturno".

Droga, 8 misure cautelari tra Isernia e Roma

 (ANSA) Molise.
Detenzione e spaccio di droga: la Polizia esegue otto misure cautelari a carico di altrettante persone residenti nella provincia di Isernia e a Roma. Lo rende noto la Procura di Isernia che ha convocato una conferenza stampa, alle 11.

In Molise la spesa pro capite
più alta d'Italia

 (ANSA) Molise.
Il Molise nel 2019 ha fatto registrare la spesa sanitaria pro capite più alta d'Italia, 2.465 euro, a fronte di una media nazionale di 1.961 euro (+25,7%). E' quanto emerge da una elaborazione della Corte dei Conti.

Carnevale Larino, pronta l'App realizzata da studenti Unimol

 (ANSA) Molise.
Pronta l'App del Carnevale di Larino realizzata da tre studenti dell'Unimol risultati vincitori della borsa di studio bandita dall'associazione "Larinella" che cura l'evento in stretta collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Unimol, Open day al Dipartimento giuridico

 (ANSA) Molise.
E' una delle tappe fondamentali nelle scelte del proprio futuro universitario. Per gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori torna l'Orientamento dell'Università del Molise.

Reddito cittadinanza: Molise,
in calo percettori sostegno

 (ANSA) Molise.
Dal confronto con il 2019, anno in cui sono stati introdotti il Reddito di cittadinanza (RdC) e la Pensione di cittadinanza (PdC), nel 2022 i nuclei familiari molisani che ne hanno fatto richiesta sono diminuiti di 2.077 unità, passando da 9.





Acem Molise, bene Tar su sospensione prezzario opere

 (ANSA) Molise.
"Un risultato importante". Così il presidente dell'Associazione costruttori edili del Molise (Acem-Ance), Corrado Di Niro, commenta la decisione del Tar Molise di sospendere il prezzario regionale delle opere edili 2022.



Sanità, fissati tetti spesa privati convenzionati

 (ANSA) Molise.
Il presidente della Regione Molise Donato Toma, in qualità di Commissario ad Acta per la Sanità, con proprio decreto ha approvato i livelli massimi di finanziamento per l'acquisto di prestazioni sanitarie, di assistenza ospedaliera e specialistica ambulatoriale e i singoli budget assegnati agli operatori privati accreditati con il Servizio sanitario regionale (Ssr) per il 2023.


Ansa Molise Responsabile Sede Luca Prosperi Indirizzo Piazza della Rinascita, 49
65100 PESCARA Indirizzo Mail ansa.molise@ansa.it Telefono +39 085/378100 Fax +39 085/378189 Facebook www.facebook.com/ AnsaMolise

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie