Scontro nel Cuneese,arrestato automobilista per morte 16enne

Piemonte.
E' stato arrestato dai carabinieri, con l'accusa di omicidio stradale, l'automobilista che sabato sera a Dronero, nel Cuneese, ha travolto un fuoristrada nel quale è morto un sedicenne e altri due giovani sono rimasti feriti in modo grave.
 (ANSA)


Val Vigezzo in rosso chiede anticipo vaccini

Piemonte.
"Se siamo un caso da attenzionare vista l'emergenza, allora vengano previsti dei vaccini anticipati''. L'appello alla Regione arriva dal sindaco di Santa Maria Maggiore (VCO), Claudio Cottini.
 (ANSA)





Torino: Appendino, esempio Carpanini più che mai attuale

 (ANSA) Piemonte.
L'esempio di Domenico Carpanini, "quel vicesindaco sempre disponibile, che interveniva per ogni emergenza e che conosceva perfettamente ogni angolo della nostra Torino, riemerge come drammaticamente attuale in questo periodo di crisi sanitaria e sociale in...


Scontro tra camion e furgone, un morto sulla Torino-Milano

Piemonte.
Incidente mortale questa mattina poco dopo le 10 sull'autostrada A4 Torino-Milano, all'altezza dello svincolo di Chivasso est. In uno scontro tra un camion e un furgone si è registrata una vittima, un autotrasportatore di 59 anni.
 (ANSA)


'Soldi o sono guai', arrestato parcheggiatore abusivo

 (ANSA) Piemonte.
Un parcheggiatore abusivo, segnalato più volte per i metodi violenti, è stato arrestato a Torino dai carabinieri per tentata estorsione. E' accaduto davanti all'ospedale infantile Regina Margherita.


Restituita mano a bimbo tre anni con protesi mioelettrica

Piemonte.
Nato con una malformazione all'avambraccio sinistro, una innovativa protesi mioelettrica ha restituito la mano ad un bambino di soli tre anni, che ora è in grado di maneggiare le posate, le penne o le matite in un modo naturale.
 (ANSA)


Banda pc rubati nelle scuole, carabinieri fermano 17enne

Piemonte.
I carabinieri hanno denunciato alla Procura dei minori di Torino un 17enne accusato di essere uno dei ladri della 'banda dei pc', che tra fine novembre e sabato scorso ha derubato, di sera e di notte, una dozzina di scuole di Cuneo.
 (ANSA)



Assembramenti e disordini, Borgosesia aumenta i controlli

Piemonte.
Giro di vite a Borgosesia (Vercelli) contro chi sporca i giardini e si assembra davanti ai locali: l'amministrazione comunale avvisa che d'ora in avanti ci saranno maggiori controlli e multe a tutela dell'ordine e della salute pubblica.
 (ANSA)

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030




Modifica consenso Cookie