Primopiano

Travolta da auto partorisce, bimba è grave

Piemonte.
Investita da un'auto pirata, una donna incinta, alla 38esima settimana di gravidanza, ha dato alla luce a una bambina di 3,3 chili. Il parto al Cto di Torino, dove è stata allestita d'urgenza una sala operatoria per il cesareo.





Anarchici, un arresto a Torino

Piemonte.
La Digos di Torino ha arrestato un italiano di 51 anni per i "gravi episodi" dello scorso febbraio quando, a seguito dell'operazione 'Scintilla' che portò allo sgombero dell'asilo occupato di via Alessandria, l'area anarco insurrezionalista si rese artefice di violenze.
Anarchici: violenze febbraio, un arresto a Torino (ANSA) Anarchici: violenze febbraio, un arresto a Torino

Padre, mio figlio malato picchiato a scuola dai bulli

 (ANSA) Piemonte.
I carabinieri indagano su un episodio di bullismo denunciato dal padre di uno studente di 13 anni di una scuola media delle Valli di Lanzo. Il ragazzo sarebbe stato vittima, per due anni, di vessazioni, aggressioni e percosse.


Migranti in sottoscala, anche due bambini. Indaga polizia

Piemonte.
C'erano anche due bambini tra i pakistani, una trentina, che la polizia ha trovato in un sottoscala di nemmeno 50 metri quadrati in un palazzo di via Portulati, in una zona popolare del quartiere torinese Madonna di Campagna.
 (ANSA)




Cuore trapassato da freccia, salvato alle Molinette

Piemonte.

E' arrivato in sala operatoria con una freccia di oltre 30 centimetri che gli trapassava il ventricolo sinistro, la più importante delle camere cardiache, e un polmone.

Cuore trapassato da freccia 30 cm, salvato in ospedale (ANSA) Cuore trapassato da freccia 30 cm, salvato in ospedale



Bussetti, no alla archiviazione

 (ANSA) Piemonte.
"Sono trascorsi 3 anni dal quel tragico giorno in cui 13 studentesse impegnate nel progetto Erasmus morirono per un incidente stradale. Sette di loro erano italiane.

Maggio troppo freddo
manca nettare per le api

 (ANSA) Piemonte.

Alveari in crisi per il maltempo e il freddo di maggio. Con il termometro mai sopra i 20 gradi, uno dei mieli più richiesti dal mercato, quello di acacia, rischia una produzione negativa da record poiché i fiori non riescono a produrre nettare.


Giudice pace favoriva amici massoni, indagato a Verbania

 (ANSA) Piemonte.
Avrebbe favorito alcuni imprenditori appartenenti a una loggia massonica alla quale appartiene. Per questo l'avvocato Carlo Crapanzano, in funzione di giudice di pace a Verbania, è stato indagato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari.

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+11+25
Asti+12+24
Biella+13+23
Cuneo+12+21
Novara+13+24
Torino+14+24
Verbania+13+23
Vercelli+13+25

Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere