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Camere commercio:Vibo,eccellenze provincia a Expo Dubai 2022

Pubblicato avviso.Caffo: buona opportunità per nostre imprese

(ANSA) - VIBO VALENTIA, 19 GEN - "Expo Dubai 2022 spinge l'internalizzazione delle imprese verso i mercati medio-orientali, ricchi e attenti alle eccellenze del Mady in Italy. La Camera di Commercio di Vibo Valentia nel monitorare le opportunità più convenienti per le imprese del nostro territorio non perde questa importante occasione per dare al sistema produttivo locale nuove prospettive di business e di commercializzazione dei prodotti locali". E' quanto riporta un comunicato dell'ente camerale vibonese.
    "A tal fine è stato pubblicato un avviso di selezione - è detto nel comunicato - per le imprese interessate all'azione promozionale avviata per coinvolgere agenti, rappresentanti, distributori, intermediari professionali operanti negli Emirati Arabi Uniti e/o negli altri Paesi del Golfo in grado di collegare i prodotti delle imprese calabresi, ed in particolare di quelli vibonesi, al mercato medio-orientale e/o a quelli connessi e con i quali ci si propone di pervenire alla stipula di accordo di rappresentanza, distribuzione o di intermediazione commerciale, sia pure di tipo esplorativo o preliminare.
    L'avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.vv.camcom.it -home page, Sezione News, e reperibile direttamente al link http://www.vv.camcom.it/1/news-1/14-01-2022-progetto-networking- calabria-negli-emirati-arabi-uniti-e-nei-paesi-del-golfo-avviso- selezione-imprese/ ed è rivolto, nello specifico, alle micro, piccole e medie imprese dei settori: -sistema casa/arredo (edilizia, design d'arredo, illuminotecnica),agroalimentare, -turismo, -luxury.
    "E' una buona opportunità per le nostre imprese -afferma il commissario dell'Ente camerale vibonese Sebastiano Caffo - per posizionare in un mercato fortemente dinamico e attento alla bellezza e alla qualità, i prodotti delle nostre imprese e, complessivamente l'offerta del nostro territorio che, quanto ad eccellenza sono sicuramente in grado di essere attrattivi e all'altezza di una domanda particolarmente precisa ed esigente".
    "Un'iniziativa tanto più interessante - aggunge il segretario generale Bruno Calvetta, perché articolata in varie e diversificate fasi, in cui le imprese troveranno vantaggi di promozione, anche attraverso varie piattaforme digitali, di incontri diretti con i potenziali buyers, come di commercializzazione dei prodotti grazie agli accordi di partnership previsti dal progetto, sempre e comunque con il supporto e l'affiancamento dei soggetti istituzionali, tra cui appunto la Camera di Commercio, promotori dell'iniziativa".
    (ANSA).
   

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