COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Mimer Ascensori e montacarichi a Roma soluzioni per ogni esigenza

Pagine Sì! SpA

La Mimer ascensori e montacarichi è un’azienda storica attiva su Roma e provincia dal 1971.

“Sono cresciuto dentro gli ascensori - afferma ironicamente il titolare Gian Carlo Ciccone - seguendo le orme di mio padre, già operativo su Roma dal 1945, e appassionandomi a questo mestiere. Siamo stati tra i primi ad installare ascensori nella capitale”.

L’azienda si evolve nel tempo surfando i cambiamenti e le difficoltà. Lungimiranza e solidità gli consentono di volgere lo sguardo verso le più moderne tecnologie, che oggi permettono di posizionare impianti anche in luoghi dove prima era impossibile, ma conservando al contempo la tradizione di un mestiere nel pieno rispetto delle normative europee.

La filosofia aziendale permea sul rapporto diretto con il cliente, fondamentale per garantire responsabilità e fiducia.

I clienti scelgono Mimer perché familiarità e professionalità sono elementi cardine dell’attività.

“Siamo in costante aggiornamento su impianti e sicurezza, senza dimenticare l’estetica - aggiunge Ciccone - garantiamo lavori a regola d’arte per installazione, trasformazione e ammodernamento, totale o parziale, di qualsiasi tipo di ascensore e impianto di elevazione.”

Di particolare rilevanza il servizio di abbattimento delle barriere architettoniche che consente libertà e autonomia alla persone con difficoltà di movimento.

Mimer ascensori installa servoscala, sia da interno che da esterno, agevolando le operazioni di salita e discesa sia nei percorsi lineari, sia in presenza di curve, rampe e variazioni di pendenza, garantendone sicurezza e assistenza.

“Rapidità ed efficienza, ecco la nostra filosofia - prosegue Ciccone - i clienti che si affidano a noi hanno la garanzia di usufruire di assistenza per guasti e malfunzionamenti in tempo reale, h24 in tutti i giorni dell’anno. Ci avvaliamo altresì di un sistema di telesoccorso che, essendo costantemente in collegamento con una centrale operativa, inoltra la richiesta di intervento e può, all’occorrenza, restare collegato con il passeggero presente in cabina.”

L’attività opera sia in ambito privato che pubblico; condomini, enti pubblici, musei, ospedali, alberghi e ristoranti scelgono Mimer ascensori per le soluzioni intelligenti e personalizzate.

“Siamo presenti - sottolinea Ciccone - a Castel Sant’Angelo, Parco Archeologico di Ostia Antica, Ministero dell’interno, Scuola Tecnica di Polizia, Tribunale dei Minori, Croce Rossa italiana e in circa quattrocento stabili su Roma e provincia”.

Ascensori, montacarichi, montavivande e piattaforme elevatrici per ogni esigenza. Rapidità, funzionalità e sicurezza si aggiungono ad una sostanziale ottimizzazione dei costi di installazione e manutenzione.

Scopri di più sul sito web https://www.ascensorimimer.com

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie