COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Renato e Riccardo Menichini, gioiellieri a Roma dal 1865

Pagine Sì! SpA

“Nei secoli l’oro ha riempito le storie e i miti con la sua straordinaria valenza simbolica - esordisce Renato Menichini titolare, assieme al fratello Riccardo, della prestigiosa gioielleria romana - la sua presenza è stata riscontrata in civiltà antichissime. Noi abbiamo il privilegio di lavorare questo metallo nobile, simbolo dello splendore e della perfezione”.

Tradizione e hi-tech si fondono in un connubio perfetto fatto di eleganza classica e innovazione, la storica gioielleria Menichini di Piazza di Spagna, oltre alla lavorazione e alla vendita di preziosi, si rivolge allo shopping di lusso anche per quanto riguarda l’orologeria.

In un mercato sempre più dinamico, la clientela si è notevolmente diversificata. Attualmente l’oriente sta prendendo il passo aprendo le porte a richieste diverse che trovano, nel made in Italy, una risposta sempre vincente.

“Nel tempo ci siamo evoluti - spiega Riccardo Menichini - ed abbiamo acquisito brand di prestigio sia italiani che internazionali. Questo ci consente di soddisfare ogni sorta di esigenza, mantenendo la soddisfazione del cliente sempre ai massimi livelli”.

La gioielleria Menichini è un riferimento per i gioielli di prestigio e creazioni di alta oreficeria grazie al laboratorio familiare di artigianato orafo artistico. Eredi della più preziosa tradizione, concepiscono nei minimi dettagli gioielli dal design inconfondibile, raffinato ed elegante.

“Creiamo oggetti preziosi su misura. La soddisfazione del cliente è il nostro mood - aggiungono  - siamo in grado di realizzare gioielli tratti da disegni e immagini, come anche apportare modifiche, seguendo i più diversi desideri. Diamo vita ai sogni, insomma.”

Esclusività, raffinatezza, cortesia, bellezza, sono le caratteristiche che contraddistinguono la gioielleria romana.

“In rapporto con i nostri clienti è familiare - ribadiscono i fratelli Menichini - sia che siano cittadini romani o turisti stranieri. Nel consigliare la scelta di un monile è fondamentale il saper capire la persona. Sappiamo bene che indossare un oggetto prezioso non è soltanto una questione di esteriorità, ma significa beneficiare di sensazioni positive sia fisiche che psichiche. È l’attenzione che fa la differenza”.

 

Scopri di più sul sito web http://menichinigioiellieri.it

Archiviato in


Modifica consenso Cookie