COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Autocarrozzeria Dentis: quarant’anni di storia iglesiente al servizio delle autovetture

Pagine Sì! SpA

Quarant’anni di storia e non sentirli: è questo il numero che fa dell’Autocarrozzeria Dentis Fabrizio un vero e proprio riferimento in tutto il territorio di Iglesias, nel cuore della Sardegna, dove Fabrizio Dentis porta avanti il suo lavoro per donare nuova luce alle autovetture dei suoi clienti.

“Da sempre ho desiderato essere un vero e proprio punto di riferimento per i miei clienti: per questo motivo negli anni mi sono dotato di tutto il necessario per portare avanti con professionalità e competenza il mio lavoro, riuscendo sempre a trovare la giusta soluzione per ogni autovettura. Da qui anche la volontà di stipulare una convenzione con le principali assicurazioni automobilistiche, affinché ogni automobilista possa rivolgersi a me per riparare il proprio autoveicolo incidentato”.

Così Fabrizio Dentis, titolare dell’Autocarrozzeria Dentis di Iglesias, che sottolinea come ad essere trattata non sia solo la carrozzeria ma anche il cristallo, riparando o sostituendo quelli irrimediabilmente danneggiati.

“Il nostro servizio al cliente è davvero completo sotto ogni punto di vista – afferma il titolare Fabrizio Dentis. Per questo motivo oltre ad accogliere tutte le autovetture incidentate e a predisporre il disbrigo delle pratiche burocratiche richieste in questo caso, ci occupiamo anche di intervenire direttamente nel ripristino dei cristalli, senza dover chiedere il supporto di un professionista. Grazie al sistema Esprit, una soluzione innovativa che utilizza una particolare resina, possiamo dunque riparare subito le rotture di piccole dimensioni o procedere direttamente alla sostituzione del cristallo in poco tempo. Così facendo il cliente potrà trovare soluzione al suo problema direttamente nella nostra autocarrozzeria”.

Ma il vero cuore pulsante dell’Autocarrozzeria Dentis è e resterà sempre la verniciatura e lucidatura del veicolo, durante il cui lavoro è possibile usufruire di una vettura sostitutiva per non restare mai a piedi.

“Naturalmente il nostro punto di forza è insito nella verniciatura e lucidatura delle carrozzerie. Per questo negli anni abbiamo sempre più affinato le nostre tecniche avvalendoci solo dei migliori strumenti e prodotti presenti sul mercato, con un occhio di riguardo anche alla tutela ambientale. Ecco, allora, che presso l’Autocarrozzeria Dentis i nostri clienti potranno contare sull’utilizzo di una speciale vernice ad acqua, che non solo garantisce un risultato ottimale, ma permette al contempo di rispettare l’ambiente senza l’ausilio di prodotti chimici. Inoltre ho frequentato anche un corso per perfezionarmi nel campo delle auto ibride ed elettriche, al fine di restare sempre al passo con i tempi.”.

Una soluzione davvero chiavi in mano, quella offerta dall’Autocarrozzeria Dentis Fabrizio di Iglesias, che ancora oggi dopo quarant’anni porta avanti con forza e determinazione il proprio lavoro all’insegna della soddisfazione del cliente. Provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie