COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

CalcioSpezia.it, la nuova casa dei tifosi dello Spezia Calcio

Si!4web sbarca in Liguria con un altro portale dedicato ai tifosi di calcio

Approda anche in Liguria l’iniziativa web per gli appassionati di calcio ideata dalla Digital Business Unit di Pagine Sì! spa, la società specializzata nei servizi innovativi per la comunicazione di PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

Saranno i tifosi dello Spezia  Calcio  al centro del progetto, grazie alla realizzazione di www.calciospezia.it, il portale dedicato ai tifosi della neopromossa compagine ligure.

Calcio Spezia parte sull’onda dell’entusiasmo dei tifosi delle aquile per la storica promozione nella massima serie e con le garanzie di un’iniziativa di grande successo, forte dei “numeri” che in questi mesi hanno registrato gli altri 15 portali del network Tifosinrete che da voce alle tifoserie di Serie A, Serie B e LegaPro.  

Il progetto di Sì!4web prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane offrendo in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie