COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

La Sovrana Pulizie (SI): ecco i professionisti del pulito, capaci di ascoltare aziende e privati

Pagine Sì! SpA

“Una società multiservices che da ventitré anni è in grado di offrire una vasta gamma di servizi a tutti i suoi clienti, operando nel settore della pulizia, manutenzione e imbiancature a 360 gradi”. Così Federico Berni, fondatore insieme al fratello Riccardo, racconta oggi La Sovrana Pulizie, un’azienda di professionisti nata nel cuore di Siena nel 1996.

 “Quando abbiamo deciso di far nascere la nostra azienda, abbiamo messo al primo posto testa e cuore, per garantire quei valori umani fondamentali a chi, da sempre, è alla ricerca di qualità, serietà, professionalità ed efficienza. Siamo un punto di riferimento del settore grazie a questi valori aggiunti che molti, oggi, purtroppo tralasciano.”

Federico e Riccardo Berni, fratelli prima che soci, sono oggi alla guida di un’azienda che conta circa 100 dipendenti: ma tutto è iniziato da una piccola impresa di pulizie in dismissione, che hanno saputo rilevare e far crescere fino a diventare un punto di riferimento nel senese e in tutto il territorio della Toscana, arrivando a travalicare anche i confini regionali.

“Oggi ci siamo evoluti – spiega Riccardo Berni – potenziando i vecchi servizi e sviluppandone di nuovi, diventando qualcosa di più articolato rispetto a una normale impresa di pulizie e proponendoci ai nostri clienti come alleati per lo sviluppo delle loro imprese, più che come fornitori. Molti sono, infatti, i nuovi servizi quali l’All Inclusive, che già dalla fine del 2015 permette agli hotel di affidarsi a noi per lavaggio biancheria, fornitura cortesie e pulizia delle camere”.

Un servizio davvero chiavi in mano, quello offerto da La Sovrana Pulizie, che pur essendo partita ‘da zero’ si attesta oggi ai massimi livelli, continuando ad accrescere il proprio core business verso la piena risoluzione delle problematiche presentate dai propri clienti. “La soddisfazione del cliente è la nostra soddisfazione personale. È questo il principale motore trainante di tutti noi”.

 

Archiviato in