COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Costruzioni Tre V (Pistoia), ristrutturazione e recupero di edifici, dal rudere alla rinascita

Pagine Sì! SpA

“Eseguiamo ogni lavoro di ristrutturazione secondo criteri che tendono alla conservazione dei principali aspetti architettonici e culturali che l’immobile in questione richiede - introduce Ornella Vannucci della Costruzioni Tre V  di Pistoia - il recupero dei materiali non risponde solo ad un desiderio stilistico ma anche alla volontà di ritrovare la vera identità del luogo”.

Tommaso e Ornella Vannucci sono il filo conduttore di una tradizione di quasi mezzo secolo che la Costruzioni Tre V srl incarna nel settore edile in Toscana.

Negli anni, sulla scia dei forti cambiamenti del mercato del mattone, l’azienda vira specializzandosi nella ristrutturazione e nel recupero di edifici di pregio e di casali di campagna in degrado.

“La Passione per il bello, il grande amore per l’architettura italiana e per gli immobili antichi ci hanno spinto a guardare alla ristrutturazione come ad una missione volta alla cura e salvaguardia - prosegue Ornella Vannucci - dare nuova vita ai luoghi, un dignitoso riutilizzo alle antiche strutture, senza stravolgerne il senso, ma sottraendole al deterioramento e all’incuria”.

Costruzioni Tre V opera nell’ottica di realizzare progetti contemporanei votati, non solo al rispetto dell’esistente, ma anche alla possibilità di proporre idee innovative dell’abitare.

Affidabilità, concretezza e professionalità sia per il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, sia per l’inserimento di eventuali accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell’uso.

“Sappiamo quanto sia importante la sinergia con il cliente per la buon riuscita di un progetto - aggiunge Tommaso Vannucci - per questo dedichiamo la massima attenzione alle esigenze e alle richieste in tutte le fasi del lavoro, attuando soluzioni disegnate su misura. La soddisfazione del cliente è la nostra mission aziendale”.

Costruzioni Tre V gioca il suo ruolo tra tradizione e innovazione puntando al design e alla funzionalità.

“Ci piacciono le sfide - concludono i fratelli Vannucci -  provvediamo al risanamento generale di tutti gli ambienti, adoperando tecniche artigianali che garantiscano risultati estetici e funzionali che al contempo rispettano e valorizzano la tradizione stilistica toscana”.

 

Per saperne di più visita il sito web https://www.costruzionitrev.com

 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie