Brindisi, Comune verso lo scioglimento

Puglia.
Diciassette consiglieri comunali di Brindisi hanno firmato le proprie dimissioni, dinanzi al notaio, formalizzando così la sfiducia alla sindaca Angela Carluccio, che guida una coalizione di centrodestra.
 (ANSA)

Botte a bimbi asilo, interdetta maestra

 (ANSA) Puglia.
Avrebbe maltrattato i suoi piccoli alunni, bambini di una scuola per l'infanzia comunale di Bari di età compresa fra i 4 e i 5 anni, urlando per tenerli in silenzio, strattonandoli e schiaffeggiandoli.




Ferito in un agguato a Bari

Puglia.
Un uomo, del quale non è stata ancora resa nota l'identità, è stato ferito con due colpi d'arma da fuoco nella serata di ieri in piazza Garibaldi, a Bari. La vittima ha precedenti per spaccio. L'uomo è stato trasportato in ospedale da un suo conoscente.
 (ANSA)




San Nicola: Putin bacia reliquie esposte in cattedrale Mosca

Puglia.

l presidente russo Vladimir Putin ha baciato simbolicamente il reliquiario dove è conservato un frammento di 13 centimetri di una costola sinistra di San Nicola

Russia Putin (ANSA) Russia Putin

Volley, aggredito atleta dell'Ottaviano

Puglia.

Un atleta della squadra della Gis Delizia di Ottaviano (Napoli) è stato aggredito al termine del match di semifinale di play off per la promozione in A2 di pallavolo contro Pag Volley Taviano (Lecce).

 (ANSA)

Tecnici Arpa in discarica Foggia a fuoco

Puglia.
Proseguono da 24 ore le operazioni di spegnimento dell'incendio, ancora in corso, sprigionatosi a Foggia - forse per cause dolose - in una discarica abusiva di eco-balle sotto sequestro giudiziario in via Castelluccio dei Sauri
 (ANSA)

Riva firma transazione e patteggia pena, rientrano 1,3 mld per bonifica Ilva

Puglia.

Adriano Riva ha firmato la transazione per il rientro dalla Svizzera in Italia di 1,3 mld di euro in gran parte destinati alla bonifica dell'Ilva di Taranto e di cui 230 milioni verranno impiegati per la gestione ordinaria della società. In base all'accordo, Riva ha patteggiato due anni e mezzo di carcere per bancarotta e truffa.

 (ANSA)

Aggredisce anziana e tenta violenza, rivolta dei residenti

 (ANSA) Puglia.

Un immigrato - forse di colore secondo la prima testimonianza resa dalla vittima agli agenti della Squadra Mobile di Foggia - ha aggredito un'anziana di 70 anni e dopo averle portato via la borsa, la collana e il cellulare si è denudato e ha tentato di violentarla.


Aggredito e rapinato, tre arresti

Puglia.
Sono accusati di aver compiuto una violenta rapina ai danni di un imprenditore di prodotti ittici di Monopoli (Bari). L'uomo, nell'ottobre del 2016, dopo essere stato brutalmente aggredito, fu rapinato della somma di 10 mila euro in contanti.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+15+23
Bari+16+22
Barletta+16+23
Brindisi+17+23
Foggia+15+24
Lecce+15+24
Taranto+17+27
Trani+16+23

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere