Primopiano

Scuola al via in Puglia, ingressi differenziati e mascherine

Puglia.
E' cominciato ufficialmente in Puglia l'anno scolastico dopo che la Regione ha deciso di posticipare l'apertura (così come è accaduto in Abruzzo, Basilicata, Calabria e Campania) prevista inizialmente per il 14 settembre in tutta Italia.


A. Mittal: sindacati, stop allo sciopero

Puglia.
I sindacati dei metalmeccanici hanno deciso di sospendere lo sciopero dei lavoratori dello stabilimento siderurgico ArcelorMittal di Taranto previsto per giorvedì. E' quanto riferiscono Fiom, Fim e Uilm al termine del tavolo al Ministero dello Sviluppo economico.
 (ANSA)


Regionali: Emiliano, in Giunta 5 donne e 5 uomini

 (ANSA) Puglia.
"Non avete idea della fatica che ho dovuto fare, perché gli uomini si proteggono dalle donne in tutti i settori, soprattutto nei luoghi importanti, e tentano di tenerle ai margini". Lo ha detto il rieletto presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.



Blandini, banca in sicurezza ma due anni perdite

Puglia.
La banca Popolare di Bari è stata messa in sicurezza dal punto di vista patrimoniale. ma ci vorranno almeno due anni ancora in perdita prima del pareggio di bilancio (2022) per poi arrivare a un risultato economico positivo nel 2023-2024".
 (ANSA)

Uccide il fidanzato della ex: trovata l'arma del delitto

Puglia.
E' stata ritrovata l'arma del delitto avvenuto lo scorso 12 settembre nel Barese, ovvero il coltello con cui un pregiudicato 26enne, reo confesso, ha ucciso il nuovo compagno della sua ex moglie 22enne, e ferito la donna e il padre della vittima davanti al figlio di 4 anni.
 (ANSA)

Coni: Malagò ricorda l'arbitro ucciso a Lecce

Puglia.
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò ricorda Daniele De Santis, l'arbitro ucciso a Lecce all'età di 33 anni: "Non servono altre parole", ha detto il numero uno dello sport italiano.
 (ANSA)





Disabile Taranto morto, arrestato badante

Puglia.
Un 39enne pregiudicato di Crispiano è stato arrestato dai Carabinieri per evasione ed è indagato per omicidio in relazione alla morte di un 63enne con problemi di deambulazione, il cui corpo è stato trovato ieri in un appartamento di via Oberdan 117, a Tar...
 (ANSA)




Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+18+28
Bari+20+26
Barletta+18+27
Brindisi+19+27
Foggia+19+30
Lecce+20+28
Taranto+20+29
Trani+20+27

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie