Imputato colto da infarto prima udienza

 (ANSA) Puglia.
Un uomo di 50 anni, imputato di stalking, ha accusato un malore all'interno del tribunale di Brindisi, dove si trovava per partecipare al suo processo.


Tajani, non credo Lega rompa con Fi

Puglia.
"Non credo che Salvini possa uscire dal centrodestra. Commetterebbe un errore gravissimo. Andare a fare il secondo di Di Maio non credo che sia l'obiettivo di Salvini". Lo ha detto Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo a Brindisi.
 (ANSA)

In piazza a Bari contro l'inceneritore

Puglia.
Sindaci, cittadini, associazioni ambientaliste ed amministratori locali e regionali si sono ritrovati oggi a Bari, in piazza della Libertà, per manifestare contro l'autorizzazione concessa dalla Regione Puglia alla società Newo.
 (ANSA)


Foggia-Bari, il derby finisce 1-1

Puglia.
L'1-1 tra Foggia e Bari è un risultato giusto ma condizionato dal grave errore del portiere di casa Guarna che ha letteralmente regalato il pallone del pareggio a Nenè. Il Bari ha preso all'inizio il pallino della gara in mano.
 (ANSA)



Pistola rubata a Corato, quattro arresti

Puglia.
Con le accuse in concorso di porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione, a Scanzano Jonico (Matera), quattro uomini, della provincia di Bari, di cui tre pregiudicati, sono stati arrestati la notte scorsa dai Carabinieri.
 (ANSA)

Sequestrano  bimbo di  2 anni, coppia in carcere

Puglia.
Avrebbero sequestrato un bimbo di 2 anni, con la complicità della mamma, sottraendolo circa un anno fa da una comunità per minori di Molfetta alla quale il piccolo era stato affidato prima su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Bari.
 (ANSA)


Norman Atlantic, dopo tre anni chiuse indagini per 32

Puglia.
La Procura di Bari ha chiuso le indagini nei confronti di 32 indagati (30 persone fisiche e due società) sul naufragio della motonave Norman Atlantic, avvenuto al largo delle coste albanesi la notte del 28 dicembre 2014 dopo un incendio scoppiato a bordo
 (ANSA)



Tangenti a ex giudice Bari, sequestri

Puglia.
La Guardia di Finanza di Bari, su disposizione della Corte dei Conti, ha eseguito un sequestro conservativo del valore di 150 mila euro nei confronti dell'ex giudice civile del Tribunale di Bari Domenico Ancona
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Luisa Amenduni Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Meteo

Cittàmin.max
Andria+15+25
Bari+15+23
Barletta+16+24
Brindisi+13+19
Foggia+12+27
Lecce+11+25
Taranto+13+25
Trani+16+24

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere