Cagliari, spesa domicilio mercati civici

Attivo numero telefonico per contatti con box di fiducia

Pane, frutta, ortaggi, carne e pesce: dai banconi dei box alle case dei cagliaritani costretti a rimanere a casa per l'emergenza coronavirus. Da domani è attivo un numero telefonico per la prenotazione e la consegna a domicilio della spesa nei mercati civici di San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Sant'Elia e Santa Chiara.

Chiunque voglia fare la spesa potrà chiamare il numero telefonico 0706777777 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13 (ma si sta lavorando per estendere il servizio) e chiedere che gli sia fornito il numero di un commerciante dei mercati che ha dato la propria disponibilità ad effettuare le vendite con consegna a domicilio. Anche quello del proprio fornitore di fiducia, sempre che abbia aderito a questa iniziativa. La prenotazione della spesa non dovrà essere fatta al numero telefonico dedicato ma direttamente al numero del commerciante.

Alla telefonata verrà applicata la normale tariffa praticata dall'operatore telefonico di chi chiama. "E' un servizio indispensabile da parte dei mercati civici - sottolinea l'assessore alle Politiche Produttive Alessandro Sorgia - che abbiamo voluto incentivare con questa iniziativa, raggiungendo direttamente le persone presso le proprie abitazioni con prodotti freschi e di alta qualità. Sono sicuro che saranno tantissime le famiglie che usufruiranno di questa opportunità".

   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie