Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Comuni: Oristano, si dimette l'assessora ai Servizi sociali

Comuni: Oristano, si dimette l'assessora ai Servizi sociali

Bonaglini, "dimissioni irrevocabili e per motivi personali"

La Giunta comunale di Oristano perde il primo pezzo. Con una lettera indirizzata al sindaco, alla Giunta comunale, al presidente del Consiglio comunale e al segretario generale, l'assessora ai Servizi sociali Giovanna Bonaglini ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.

"Tali dimissioni - scrive Bonaglini - sono da intendere irrevocabili e per motivi esclusivamente personali. Ringrazio il Sindaco per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza breve ma intensa, per la fiducia e la stima profusa nei miei confronti e ricambiata allo stesso modo, stima e fiducia che rimarrà anche nei giorni avvenire.

Ringrazio tutti i componenti della Giunta, con i quali si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca e condivisione delle scelte effettuate. Ritengo doveroso esprimere la mia profonda stima nei confronti dei Consiglieri di maggioranza e opposizione per il loro impegno. Un sentito grazie a tutti i dipendenti comunali in particolare a quelli del mio settore di riferimento per la loro grande disponibilità. Grazie al Segretario generale per aver dimostrato sempre grande compressione e gentilezza. Rimanendo sempre a disposizione per la mia competenza ed esperienza, auguro a tutti buon lavoro".

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie