Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Tv: Lol Chi ride è fuori 2 dal 24/2 su Prime, il trailer

Tv: Lol Chi ride è fuori 2 dal 24/2 su Prime, il trailer

arriva seconda stagione comedy show Amazon Original

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - "Siamo tornati e niente sarà più come prima", annuncia Fedez dalla control room di LOL - Chi ride è fuori 2 che debutta il 24 febbraio su Prime Video. Al suo fianco ci sarà Frank Matano, già concorrente della prima edizione.
    L'arma segreta: come già svelato, sarà Lillo - nei panni panni di Posaman e i conduttori potranno giocarselo nell'arena del comedy show Amazon Original per alcuni attacchi mirati.
    Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original italiano che, dopo il successo della prima, vedrà sfidarsi a colpi di gag: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
    Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall'ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato da Frank Matano. Ma non è tutto. In questa seconda edizione ci sarà anche Lillo, l'arma letale della risata: il popolare comico sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica, che potrà essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie