COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Corsearch acquisisce le attività di monitoraggio dei marchi e dei servizi di dominio di Principium

L'acquisizione strategica dimostra l'impegno di Corsearch verso i suoi servizi di base

Business Wire

Corsearch, azienda leader mondiale nella creazione, convalida e protezione dei marchi, è lieta di annunciare l'acquisizione delle attività di monitoraggio dei marchi e dei servizi di dominio di Principium Strategies, la controllata di protezione dei marchi di Ladas and Parry LLP, leader nel diritto sulla proprietà intellettuale in tutto il mondo. L'acquisizione, che ha effetto immediato, consolida ed estende l'offerta globale di soluzioni complete targate Corsearch per i clienti e i marchi a livello internazionale.

Principium è la terza acquisizione da parte di Corsearch da quando si è trasformata in società autonoma nel mese di gennaio 2018. L'acquisizione porta a oltre 350 il numero dei suoi dipendenti operanti da 28 sedi nel mondo e apporta all'azienda una preziosa esperienza nel settore e capacità addizionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Corsearch Inc.
Direttore commerciale
Stephen Stolfi
stephen.stolfi@corsearch.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190517005391/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who