COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un nuovo studio della GSMA evidenzia la leadership mondiale dell'America del Nord nel 5G

L'ecosistema mobile dell'America settentrionale ogni anno contribuisce al PIL della regione con 1 trilione di dollari USA

Business Wire

Un nuovo studio della GSMA ha evidenziato che l'America del Nord è una delle regioni più avanzate al mondo per quanto riguarda le comunicazioni mobili, a seguito dei significativi investimenti degli operatori nel 5G. La 2019 North America edition della serie di relazioni Mobile Economy a cura della GSMA, pubblicata oggi in occasione di MWC Los Angeles, prevede che entro il 2025 quasi la metà delle connessioni mobili nella regione viaggerà sulle nuove reti 5G. Questa tendenza è trainata dagli investimenti degli operatori sulle nuove reti, che in totale si prevede supereranno quota 380 miliardi di dollari (Capex) tra il 2018 e il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
Per la GSMA:
Alicia Bardaro
ABardaro@webershandwick.com
+1 617 520 7015

Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191022006125/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who