COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

The Estée Lauder Companies diventa la prima società di bellezza prestigiosa a stipulare un contratto virtuale di fornitura energetica per le rinnovabili

Business Wire

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha firmato un Virtual Power Purchase Agreement (VPPA) per il parco eolico di Ponderosa a Beaver County, in Oklahoma, e aggiungerà energia rinnovabile alla griglia energetica. Con questa iniziativa, The Estée Lauder Companies Inc. diventa la prima società di bellezza prestigiosa a stipulare un contratto di tipo VPPA1, rafforzando così la propria impronta ecologica da fonti rinnovabili negli Stati Uniti e in Canada.

Questo VPPA rappresenta per The Estée Lauder Companies il maggior contratto per l'energia rinnovabile della società a livello globale. Il solo parco eolico di Ponderosa coprirà oltre la metà dell'impronta ecologica mondiale dell'azienda grazie alle tecnologie per le rinnovabili, consentendo a The Estée Lauder Companies di rispettare la tempistica dell'impegno globale RE100, che punta ad azzerare le emissioni di carbonio entro il 2020 (Net Zero).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media: Bari Seiden-Young
(212) 572-4475
bseiden@estee.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191115005481/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who