COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

 Presentato il 2019 World Sensors Summit: annunciato in anteprima assoluta il Piano per la Intelligent Sensor Valley cinese (Zhengzhou)

Business Wire

Nella mattinata del 9 novembre, con una solenne cerimonia, ha preso il via il 2019 World Sensors Summit (WSS) presso lo Zhengzhou International Convention Centre. Sotto l'egida del Ministero dell'industria e dell'informatica della Repubblica Popolare Cinese e dell'Associazione cinese per la scienza, organizzato dalla Società cinese per gli strumenti e i controlli e dalla Zona nazionale di Zhengzhou per lo sviluppo industriale hi-tech, il summit ha ricevuto il supporto del Governo popolare di Henan, della Società cinese per gli strumenti e i controlli, della Commissione provinciale dello Henan per lo sviluppo e le riforme, del Dipartimento provinciale dello Henan per la scienza e la tecnologia, della Commissione provinciale dello Henan per l'industria e l'informatica, dell'Ufficio del comitato provinciale dello Henan per gli affari esteri, dell'Associazione dello Henan per la scienza e la tecnologia e del Governo Popolare dello Zhengzhou. Tra i partecipanti figuravano esperti di otto paesi e regioni, tra cui ad esempio Cina, stati Uniti, Giappone, Germania, Regno Unito, Italia e Corea del Sud, e di 12 organizzazioni internazionali, oltre a rappresentanti di Siemens, Panasonic, Honeywell, GE, Alibaba, JD.com, Dassault, CNPC e dell'Accademia spaziale cinese e, infine più di 300 rinomate aziende attive nel settore dei sensori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191116005036/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

È stato ufficialmente annunciato il Piano per la Intelligent Sensor Valley cinese (Zhengzhou), che specifica due obiettivi: in primo luogo la realizzazione di poli industriali e di città dei sensori, del valore di 100 miliardi, per creare l'ambiente di lavoro industriale "una valle, molti siti", e in secondo luogo la creazione di un ambiente industriale ecologicamente eccellente, accompagnata da misure efficaci per tale iniziativa.

Per costruire le "tre catene industriali speciali" e i "tre poli industriali", la Zona nazionale per lo sviluppo industriale hi-tech di Zhengzhou continuerà a migliorare la capacità d'innovazione tramite la creazione sia dell'Istituto per i sensori intelligenti di Zhengzhou, sia di una piattaforma che lancerà i sensori intelligenti per la promozione dell'innovazione tecnologica e della cooperazione, mirata ad ambienti in grado di coniugare industria, insegnamento e ricerca. Basata sulle risorse correnti di laboratori e università nazionali, la cooperazione tra università e imprese sarà promossa attraverso la realizzazione di ambiti di testing tecnologico generico e fissando standard e test per il polo di Zhengzhou, finalizzati alla diffusione dello sviluppo industriale.

A garanzia di un'implementazione senza problemi, il piano prende in considerazione anche gli aspetti politici, ambientali e di diversi elementi. Combinando le risorse con un efficace progetto politico, saranno adottati metodi d'eccellenza nella promozione degli investimenti e un collegamento alle risorse industriali, per assicurare l'adozione di progetti qualitativamente elevati in Cina e all'estero.

APUS, una società unicorno cinese che fornisce servizi mobili a 1,4 miliardi di utenti nel mondo, ha contribuito alla promozione di WSS2019 tramite una piattaforma per la diffusione degli annunci pubblicitari realizzata con APUS System e basata sull'IA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

APUS Group
Lynn Wang
info@globalnewsonline.info
010-5668-6973
www.apusapps.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191116005036/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who