COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

GSMA: dichiarazione del CdA su MWC Barcelona 2020

Business Wire

È con tristezza che il consiglio di amministrazione della GSMA comunica l'inevitabile cancellazione di MWC Barcelona 2020. Si tratta di una decisione dolorosa, ma riteniamo che sia quella giusta da prendere; la salute e la sicurezza sono prioritarie per tutti i membri del CdA della nostra associazione e per gli operatori di reti mobili. La nostra sincera partecipazione, in questi momenti difficili, va alle persone colpite in Cina e in tutto il mondo.

La visione della GSMA è sbloccare la potenza della connettività per la piena crescita di persone, del settore e della società. Il salone MWC è essenziale per riunire e far progredire il segmento e l'ecosistema mobile. La nostra industria opera per sfruttare appieno la potenza della tecnologia mobile e della connettività, per trasformare la vita di miliardi di persone in tutto il mondo, e ci impegniamo a organizzare un grande MWC Barcelona 2021.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
Ufficio stampa della GSMA
Isobel Moseley
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200217005371/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie