Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Pioneer completa l'acquisizione di Kodoku Studios

Business Wire

Pioneer Media Holdings Inc. ("Pioneer" o la "Società") è lieta di annunciare, a seguito del comunicato stampa rilasciato in data 28 ottobre 2021, di aver completato l'acquisizione di Kodoku Studios Limited ("Kodoku").

Kodoku è un atelier con sede a Londra, Inghilterra, attivo nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi basati su token non fungibili (NFT). Il punto focale corrente è "The Pit", una piattaforma in cui i gamer possono puntare sui propri NFT o anche aumentarne il valore intrinseco con "NFT warfare" in un'arena di gioco "giocatore contro giocatore" (PVP), che secondo le previsioni debutterà il 3 dicembre 2021.

Hewie Rattray, CEO di Kodoku, ha commentato: "Sono davvero entusiasta per l'acquisizione di Kodoku da parte di Pioneer. Apprezziamo l'opportunità di applicare la nostra visione al mercato dei giochi NFT sotto la guida di questa azienda così innovativa, e non vediamo l'ora di entrare a far parte della traiettoria di Pioneer mentre spostiamo a nuovi livelli le frontiere del metaverso".

Considerando tutti i titoli di Kodoku, la Società ha versato un corrispettivo in contanti di 850.000 CAD, somma soggetta a condizioni di "holdback" fino al 31 gennaio 2022. La Società inoltre emetterà 8.000.000 azioni ordinarie, che saranno depositate in garanzia per un periodo di 24 mesi, con rilasci semestrali in tranche del 25% programmati a partire dal 1 giugno 2022. Sarà inoltre osservato ogni altro requisito o limitazione alla vendita o per depositi in garanzia in base alle leggi in materia o alle politiche stabilite dalla CSE.

Sarà depositata la richiesta per l'ammissione alle quotazioni alla Borsa Aquis per 8.000.000 azioni ordinarie; tale ammissione dovrebbe avvenire alle ore 8:00 del 7 dicembre 2021 o in prossimità di tale data.

Successivamente all'emissione delle azioni ordinarie sopra menzionate, il capitale azionario emesso della Società sarà composto da 64.640.365 azioni ordinarie senza valore nominale; ogni titolo darà diritto a un voto.

Kodoku e i suoi azionisti non sono "parti correlate" (secondo la definizione di questo termine in base alle politiche della CSE) della Società.

Il consiglio di amministrazione si assume la responsabilità di questo annuncio.

Informazioni su Pioneer Media Holdings Inc.

Pioneer è una società emittente che investe in modo attivo ed effettua acquisizioni in un portafoglio diversificato di aziende del Web3, dalle prime fasi al medio livello, tra cui NFT, giochi NFT e community tokenizzate, oltre a investire nell'eSport e nei game per dispositivi mobili. Il team dirigenziale di Pioneer attinge alla sua rete globale per fornire un accesso a investimenti solitamente non disponibili all'investitore privato medio.

Il portafoglio attuale di Pioneer comprende investimenti in Leaf Mobile Inc. (TSX: LEAF), importante gruppo specializzato in giochi gratuiti per dispositivi mobili; Guild eSports plc (LON: GILD), azienda globale di eSport con sede a Londra, che ha come principale investitore David Beckham; Dynasty eSports Pte Ltd, creatore della soluzione di gestione dell'ecosistema del gaming 'senza etichetta' leader mondiale, che collabora esclusivamente su una base B2B con i gruppi di telecomunicazioni e media più importanti; e infine NFT Investments plc, azienda londinese di investimento focalizzata sui token non fungibili ("NFT").

Pioneer continuerà a concentrarsi sugli investimenti nel segmento del Web3, tra cui aziende nei settori NFT, dei giochi NFT e delle community tokenizzate.

Per ulteriori informazioni su Pioneer visitare il sito www.sedar.com.

PER PIONEER MEDIA HOLDINGS INC.

"Mike Edwards
CEO e direttore

Né la Canadian Securities Exchange, né alcun ente di controllo del mercato (in base alla definizione di tale termine nelle politiche della CSE), si assume la responsabilità dell'adeguatezza o dell'accuratezza di questo comunicato stampa.

Le informazioni contenute nel presente avviso sono considerate dalla Società come informazioni privilegiate ai sensi del Regolamento sugli abusi di mercato (UE) n. 596/2014. Con la pubblicazione di questo annuncio tramite un servizio di informazioni di carattere regolamentare, queste informazioni privilegiate sono ora considerate come di dominio pubblico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

First Sentinel Corporate Finance Ltd (corporate adviser per AQSE)
Brian Stockbridge / Gabrielle Cordeiro +44 7876 888 011

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201005830/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie