Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Synaptics sceglie i flussi di conformità VVC di Allegro DVT

Business Wire

Allegro DVT , il principale fornitore di codec video suite di test di conformità e di IP video per semiconduttori, ha annunciato oggi che Synaptics Incorporated, una delle maggiori aziende di semiconduttori senza fabbrica al mondo, ha scelto i flussi di test VVC di Allegro DVT per garantire la piena conformità dei prodotti Synaptics al nuovo standard di compressione video VVC.

Versatile Video Coding (VVC), noto anche come H. 266, è il più recente standard di compressione video finalizzato nel 2020. È il successore di HEVC/H. 265 ed è stato concepito per raggiungere due obiettivi principali: migliorare le prestazioni di compressione e la versatilità per supportare un'ampia gamma di applicazioni video come telefonia mobile, VOD, Broadcasting, streaming OTT, videoconferenze, contenuti su schermo, 360° e codifica scalabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Dettagli di contatto:
Lenny Thébaud, marcom@allegrodvt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220628005008/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie