Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SonALAsense raggiunge significativi traguardi in termini di sperimentazione clinica, crescita e finanziamento nella sua missione di sconfiggere il cancro

L’azienda ha ricevuto la lettera di autorizzazione a procedere (Safe to Proceed) dall’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) per due sperimentazioni cliniche su tumori celebrali potenzialmente letali; ha aperto la sperimentazione sul glioma diffuso intrinseco del ponte (Diffuse Intrisic Pontine Glioma, DIPG) per il quale sta attivamente reclutando partecipanti; ha ampliato i suoi vertici aziendali e il comitato scientifico consultivo ed ha completato un round di finanziamento di Serie B.

Business Wire

SonALAsense, una società pioniera nello sviluppo di SONALA-001 e della terapia sonodinamica (sonodynamic therapy, SDT), una nuova combinazione farmaco-dispositivo sviluppata per gestire tumori letali per la sopravvivenza dei pazienti, ha annunciato in data odierna aggiornamenti per quel che concerne la sperimentazione clinica, l’assetto organizzativo e la crescita dell’azienda. È la sola azienda ad effettuare sperimentazioni cliniche basate su SDT.

“SonALAsense ha seguito un itinerario volto allo sviluppo di un’opzione di trattamento non invasivo per i pazienti affetti da rare neoplasie celebrali, che spesso lasciano poche speranze”, ha commentato il dott. Mark de Souza, fondatore e amministratore delegato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Valerie Enes
valerie@teamseismic.com
408-497-8568

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220628005321/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie