Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alpago Properties vende la villa di rappresentanza più costosa del mercato immobiliare di Dubai per 302,5 milioni di AED (82 milioni di dollari)

  • La Casa Del Sole, la più grande villa di rappresentanza nella Billionaires' Row di Palm Jumeirah, è stata venduta a un prezzo record

Business Wire

Alpago Properties è entrata nei primati del mercato immobiliare di Dubai con la vendita della sua rivoluzionaria villa double signature, Casa Del Sole, sulla Billionaires' Row di Palm Jumeirah, per un valore di circa 302,5 MILIONI DI AED. Noto come uno dei principali immobiliaristi di lusso che sta forgiando il territorio di Dubai, e in particolare Frond G sulla Palm Jumeirah, Alpago Properties ha appena registrato la più grande vendita di una villa negli Emirati Arabi Uniti, venduta attraverso il suo broker esclusivo B1 Properties e progettata da SOATA e CK Architecture.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221003005480/it/

Senior officials from Alpago Properties, Nakheel, B1 Properties and CK Architecture (Photo: AETOSWire)

Senior officials from Alpago Properties, Nakheel, B1 Properties and CK Architecture (Photo: AETOSWire)

La vendita della villa è stata annunciata in occasione di un evento privato esclusivo, che ha visto la presenza di funzionari di Alpago Properties e Nakheel e di rappresentanti dei media. La vendita di una villa double signature è destinata a rivoluzionare il mercato immobiliare di lusso di Dubai. Questa vendita epocale stabilisce un nuovo punto di riferimento nel mercato immobiliare degli Emirati Arabi Uniti e mette in evidenza lo straordinario contributo di Alpago Properties al settore immobiliare del paese e il suo percorso di successo nella realizzazione di proprietà immobiliari di alto livello.

Con 8 camere da letto e un parcheggio sotterraneo esclusivo per un massimo di 15 auto, la spaziosissima Casa Del Sole è stata costruita su quattro livelli (seminterrato, piano terra, primo e secondo piano) su un terreno di 28.000 metri quadrati e ha un'area recintata di circa 25.000 metri quadrati, il che la rende la più grande villa d'autore della collezione di Alpago Properties, che ne conta sei situate al Frond G della Billionaire’s row, Palm Jumeirah. La villa dispone di servizi di alto livello come Home Cinema, pista da bowling, palestra, Hammam, sauna, piscina a sfioro, vasca idromassaggio, sala giochi, terrazza con posti a sedere... ecc.

Capolavoro architettonico e di interior design, la villa è un esempio lampante di come si possa abbracciare la bellezza dell'ambiente naturale circostante e incorporarla nel design complessivo. L'eleganza e la raffinatezza sono le componenti chiave di questa villa sensazionale, dove l'opulenza e la convenienza permeano la proprietà in abbondanza.

Con Casa Del Sole, che sarà ultimata entro il primo trimestre del 2023, sarà la quarta villa d'autore ad essere completata nella serie di 6 destinate a plasmare il paesaggio di Billionaires' Row sulla Palm Jumeirah.

Per maggiori informazioni su Alpago Properties www.alpagoproperties.com

*Fonte:AETOSWire

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Katch international
Huda Ismail
huda@katchthis.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221003005480/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie