Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Advent Technologies completa un progetto di celle a combustibile per la European Space Agency

Business Wire

Advent Technologies Holdings, Inc. (NASDAQ: ADN) ("Advent" o la "Società"), leader innovativo nel settore delle tecnologie delle celle a combustibile e dell'idrogeno, ha annunciato oggi il completamento con successo di un progetto di ricerca e sviluppo commissionato nell'ambito di un programma dell'Agenzia Spaziale Europea ("ESA") e finanziato da quest'ultima, dedicato allo sviluppo di un sistema di celle a combustibile rigenerativo ad anello chiuso ("RFCS") all'inizio di quest'anno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221205005304/it/

Il progetto è iniziato nel 2014, con Advent come appaltatore principale. Tra i subappaltatori figurano il Centro per la ricerca e la tecnologia - Hellas, la Fondazione per la ricerca e la tecnologia - Hellas e l'Università di Patrasso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Advent Technologies Holdings, Inc.
Elisabeth Maragoula/Michael Trontzos
press@advent.energy

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221205005304/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie