Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina:J.P. Morgan ottimista su investimenti nel Paese

Le dichiarazioni di Mark Leung, AD di J.P. Morgan China

(XINHUA) - SHANGHAI, 24 MAG - La multinazionale J.P. Morgan è ottimista sulle opportunità di investimento in Cina; lo ha dichiarato Mark Leung, amministratore delegato di J.P. Morgan China in occasione del J.P. Morgan Global China Summit 2022.
    Secondo il dirigente: "La Cina è oggi la seconda economia e il più grande partner commerciale e manifatturiero del mondo.
    Questo offre enormi opportunità alle istituzioni finanziarie che possono sostenere le multinazionali che operano nel Paese e assistere le aziende cinesi che si recano all'estero".
    Leung ha aggiunto che lo sviluppo costante e in accelerazione di J.P. Morgan in Cina beneficia dell'apertura finanziaria del Paese.
    Secondo quest'ultimo, nel contesto dell'apertura del mercato dei capitali cinese, J.P. Morgan opera in settori quali l'investment e il corporate banking, i security services, il commercial banking e la gestione patrimoniale.
    Le due filiali della società, J.P. Morgan Securities (China) Company Limited e J.P. Morgan Futures Company Limited, sono rispettivamente le prime società di titoli e futures estere interamente controllate in Cina. (SEGUE)

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie