ANSAcom
ANSAcom

Intesa: Gros-Pietro,e' dovere semplificare accesso ai clienti

Ad oggi 4 milioni di utenti online

ANSAcom

"Credo sia un dovere per la bancamettere al servizio dei clienti il modo piu'  semplice peraccedere alla banca". Lo ha detto il presidente di IntesaSanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, durante il convegno"Prospettive di finanza innovativa per le Pmi", organizzato dalCreaRes, il centro di ricerca in Etica degli affari eresponsabilita'  sociale dell'Universita'  dell'Insubria, incollaborazione con Intesa Sanpaolo. "Abbiamo 4 milioni diclienti che non vanno mai in filiale", ha aggiunto Gros-Pietro,evidenziando poi l'importanza di fare di piu'  perche'  la digitalbank non e'  fatta solo dall'app. L'obiettivo di Intesa e'  essereun gruppo che punta sul "Wealth management, protection &advisory". E' fondamentale, secondo Gros-Pietro, poi, che "unabanca quando si avvicina a un imprenditore capisca prima ditutto qual e'  il business model e poi trovi gli strumenti giusti"

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie