Fa Cup: anche il Manchester City in semifinale

Battuto il Newcastle 2-0. I 'citizens' affronteranno l'Arsenal

 Il Manchester City è l'ultima semifinalista della Fa Cup: la formazione allenata da Pep Guardiola ha battuto il Newcastle 2-0 (reti di De Bruyne su rigore e Sterling) e in semifinale affronterà l'Arsenal. L'altra semifinale il Chelsea sarà opposto al Manchester United. Le semifinali si giocheranno il 18 e il 19 luglio, la finale è in programma l'1 agosto.

Il Chelsea stacca un biglietto per le semifinali di FA Cup, aggiungendosi a Manchester United (vittorioso ieri sera sul Norwich) e all'Arsenal (che nel primo dei quarti di finale della domenica di coppa aveva battuto lo Sheffield United) e al City che ha battuto 2-0 il Newcastle.
    I blues di Lampard ringraziano Ross Barkley, autore a metà secondo tempo della rete decisiva. Barkley, così come Kovacic e Azpilicueta era stato uno dei ben tre cambi effettuati da Lampard durante l'intervallo.
    Ha faticato l'Arsenal per avere ragione dello Sheffield: il match è stato deciso da una rete nel finale di Dani Ceballos per il 2-1 finale dopo che un calcio di rigore di Pepe aveva sbloccato il punteggio, ed il gol dell'1-1 di McGoldrick.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie