Moto: si arricchisce l'offerta di DAZN, due stagioni di Gp

Nel 2020 e 2021 verranno trasmesse anche le gare di Moto 2 e 3

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Si apre con novità l'anno di DAZN che, da marzo, trasmetterà le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGp per le stagioni agonistiche 2020 e 2021. Non solo il grande calcio in questa nuova stagione, ma si arricchisce l'offerta multisport con la MotoGp. "Non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo ulteriore successo - afferma Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo Southern Europe - che conferma l'impegno di DAZN a essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani.
    Le competizioni di MotoGp sono adrenalina pura, emozione e coraggio: noi le racconteremo con il solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena".
    Prosegue, quindi, la crescita di DAZN che rende disponibile, sulla sua piattaforma streaming, sempre più eventi sportivi per soddisfare le esigenze e le passioni. L'offerta sportiva è cosi composta da: tre partite per ogni giornata di Serie A e da tutti i match della Serie B; da alcune tra le migliori competizioni europee - La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship - e sudamericane - Copa Libertadores e Copa Sudamericana -, oltre che da altri campionati internazionali - Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie