Maltempo Livorno, Nogarin si scusa con città e vescovo

Toscana.
"Voglio scusarmi davanti alla città e ai parenti delle vittime di questa disgrazia. Voglio scusarmi per il siparietto fuori luogo che ha visto protagonisti me ed il vescovo nel giorno dei funerali di molte delle vittime".
 (ANSA)

Coppia anziani rapinata in casa a Monsummano

 (ANSA) Toscana.
Una rapina a opera di tre malviventi incappucciati è stata portata a termine la scorsa notte a Montecatini Terme (Pistoia). La banda è riuscita a penetrare in un'abitazione poco dopo le 21 di ieri.



Bus Catalogna: legali spagnoli verso ricorso a  archiviazione

Toscana.

Gli avvocati spagnoli corrispondenti delle famiglie italiane delle studentesse dell'Erasmus rimaste vittime nell'incidente in autostrada del pullman su cui viaggiavano il 20 marzo 2016 stanno già preparando un ricorso, "un reclamo", contro la nuova decisione del giudice di archiviare la pozione dell'autista.

 (ANSA)

'Corruzione' in gara appalto rifiuti, 6 indagati a Grosseto

 (ANSA) Toscana.
Si indaga anche per  abuso d'ufficio, turbativa d'asta e truffa, con un danno per il Comune di 15 milioni di euro, per l'affidamento della gara per la costruzione e gestione dell'impianto 'Pump & Treat' nell'ex discarica delle Strillaie.


Piaggio, partnership con cinese Foton

 (ANSA) Toscana.
Roberto Colaninno, presidente e ad di Piaggio e Wang Jinyu ad di Foton Motor Group hanno firmato a Pechino un accordo preliminare per lo sviluppo strategico di una nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote.





Sfasciano locale per gioco, sei ragazzi denunciati

 (ANSA) Toscana.
Armati di mazza e pietre sei giovanissimi, tra i 15 e i 18 anni, residenti tra Porto Santo Stefano e Orbetello, hanno danneggiato un ristorante chiuso da un po' di tempo, a due passi da Cala Moresca all'Argentario....

Turismo, +4,1% presenze quest'estate in Toscana

 (ANSA) Toscana.
Una crescita media delle presenze in Toscana del +4,1% rispetto a un'annata già record per il turismo come il 2016, e superiore alla media nazionale (+3,7%), con fatturati in crescita per le aziende turistiche del +1,3%.


Woodcoock a Firenze in ricordo del cugino musicista

Toscana.
Il pm di Napoli Henry John Woodcock, stamane al teatro Verdi di Firenze, ha preso parte alla giornata in ricordo del cugino, Andrea Tacchi, musicista, primo violino dell'Orchestra della Toscana di cui è stato tra i fondatori, morto il 26 settembre 2016.
 (ANSA)

Ansa Toscana Responsabile Sede Stefano Fabbri Indirizzo Via Tornabuoni, 1
50123 FIRENZE Indirizzo Mail ansa.toscana@ansa.it Telefono +39 055/2677401 Fax +39 055/216005 Facebook www.facebook.com/ AnsaToscana

Meteo

Cittàmin.max
Arezzo+10+21
Carrara+12+22
Firenze+11+23
Grosseto+11+23
Livorno+14+21
Lucca+10+22
Massa+13+23
Pisa+11+22
Pistoia+11+23
Prato+11+23
Siena+9+21

Notizie






















Vai alla rubrica: Pianeta Camere