Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Nevi (Fi), orgoglio e responsabilità per c.destra a guida Paese

Nevi (Fi), orgoglio e responsabilità per c.destra a guida Paese

"Da me massimo impegno per avere un'Umbria più forte in Italia"

(ANSA) - PERUGIA, 26 SET - "Il centrodestra è chiamato a guidare il Paese Italia e questo è motivo di orgoglio e grande responsabilità, che sento anche per l'affermazione personale che gli elettori del collegio Umbria 1 mi hanno riservato in questa tornata elettorale". Lo scrive nella sua pagina Facebook Raffaele Nevi, dopo la sua vittoria nel collegio uno, di Terni, alla Camera.
    "Il grazie a tutti gli elettori - prosegue - arriva dal profondo del cuore e quello che posso fin da questo momento promettere, senza timori di essere smentito, è il massimo impegno per avere un'Umbria più forte in Italia. In questa breve analisi del voto, che arriva a poche ore dai risultati, vorrei sottolineare come il centrodestra unito, non solo vince in Italia, ma si conferma coalizione granitica anche nella nostra regione. Poi, vorrei evidenziare l'importante risultato ottenuto da Forza Italia a livello nazionale: ancora una volta siamo determinanti per la vittoria della coalizione, ma soprattutto saremo determinanti per il bene del Paese. La nostra è stata sempre un'azione politica responsabile, equilibrata, vorrei dire, seria. E continueremo ad esserlo a tutti i livelli".
    "Quello che ci hanno consegnato le urne - assicura Nevi - non è certo un punto di arrivo, ma è semplicemente il primo passo per risollevare le sorti del Paese. Le emergenze, a iniziare dal caro bollette, sono molte e attendono risposte immediate. Ma sono certo che saremo all'altezza della situazione che gli italiani ci hanno assegnato con il loro voto". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie