Trump: 'Se vince Biden la Cina si compra l'America'

Promette mai più lockdow. Twitter gli blocca l'account

Redazione ANSA

Dopo la notizia dei due membri positivi dello staff di Kamala Harris, ha confermato la partecipazione del candidato democratico alla Casa Bianca alla sfida tv a distanza di stasera con Donald Trump. 'La vittoria di Joen Biden sarebbe una grande vittoria per la Cina. Se Biden vince, la Cina si comprerà il nostro Paese': nel vivo della campagna Usa, Trump attacca Biden a testa bassa in una intervista alla Fox. E promete anche che gli Usa non faranno alcun altro lockdown. Intanto Twitter gli blocca l'account per aver dato del 'bugiardo' a Biden.

Biden a +11 su Trump, ha il 53% dei consensi - Joe Biden mantiene un vantaggio a doppia cifra su Donald Trump quando mancano meno di tre settimane alle elezioni. Secondo un sondaggio Wall Street Journal-Nbc, il candidato democratico è 11 punti avanti a Trump e ha il 53% dei consensi a fronte del 42% del presidente.

Graham ammette, dem hanno buone chance di vittoria - Il senatore repubblicano Lindsay Graham, uno dei più stretti alleati di Donald Trump in Congresso, ha per la prima volta ammesso che i democratici hanno "buone chance" di conquistare la Casa Bianca con le elezioni del prossimo 3 novembre. "Ma questo - ha aggiunto parlando durante l'audizione della giudice Amy Barrett - non giustifica un rinvio della nomina alla Corte Suprema".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Modifica consenso Cookie