Droga tra Olanda e Italia, 10 arresti

Veneto.
I carabinieri del Comando provinciale di Firenze, coordinati dalla Dda, stanno eseguendo 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del capoluogo toscano.
 (ANSA)

Fuoco nel palazzo e poi  lo scoppio, un ferito

Veneto.

Una persona è rimasta ferita in modo non grave nell'esplosione causata da un incendio che la notte scorsa ha distrutto il piano terra di una palazzina a San Martino Buon Albergo, che ospita anche un centro di accoglienza con 24 richiedenti asilo.

Esplosione in palazzina nel veronese (ANSA) Esplosione in palazzina nel veronese

Febbre Nilo: Veneto, rapporto,13 decessi

 (ANSA) Veneto.
I casi di febbre del Nilo ufficialmente confermati in Veneto sono stati complessivamente 189 rispetto ai 174 del rilevamento dell'altra settimana; 15 in più, esattamente come nella scorsa settimana rispetto a quella precedente.


Arresto cardiaco durante parto, pacemaker salva mamma e bimbo

 (ANSA) Veneto.
Un pacemaker applicato a una donna che sta per partorire e colpita da un improvviso blocco atrioventricolare completo, eseguita all'ospedale di Cittadella (Padova), ha salvato donna e bambino, venuto alla luce 12 ore più tardi con taglio cesareo.

A Treviso il Festival europeo Statistica e Demografia

 (ANSA) Veneto.
Il primo e unico Festival europeo della Statistica e della Demografia si tiene per la quarta edizione a Treviso, da venerdì 21 a domenica 23 settembre, con un tema attuale "I numeri del Territorio - Un Territorio di numeri".

Immunodepresso a scuola, spostati tre no vax

 (ANSA) Veneto.

Tre bambini non vaccinati, di una prima classe elementare di Mogliano Veneto (Treviso), sono stati trasferiti di sezione per far posto ad un loro coetaneo immunodepresso e quindi a rischio.


Incidenti montagna: donna morta su Monte Carega

Veneto.

Il corpo senza di una donna di 71 anni di Verona è stato individuato e recuperato questa mattina sul monte Cerega, al confine fra Trentino e Veneto, nei pressi del sentiero che conduce al rifugio Fraccaroli

 (ANSA)

Solfatara, venerdì l'incarico ai 7 periti

 (ANSA) Veneto.
Sarà conferito venerdì prossimo l'incarico ai 7 "super periti" nominati dal Gip di Napoli nell'ambito delle indagini sulla tragedia della Solfatara di Pozzuoli dello scorso 12 settembre, in cui persero la vita 3 turisti

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Via Andrea Costa 20/E
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+13+27
Padova+17+30
Rovigo+17+30
Treviso+17+30
Venezia+19+28
Verona+17+30
Vicenza+17+30

Notizie















Vai alla rubrica: Pianeta Camere