Campania

Comuni:Succivo;Santangelo,dispiace per Colella non candidato

Consigliere Iv: "La mancata ricandidatura perdita per il paese"

(ANSA) - NAPOLI, 26 SET - "Dispiace che un amministratore preparato come Gianni Colella dopo aver ben amministrato il suo paese decida di non candidarsi. La sua assenza in prima persona sarà una perdita per Succivo senza voler togliere nulla a tutta la classe dirigente del paese che si sta confrontando in questa campagna elettorale e alla quale va il mio in bocca al lupo".
    Così il consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo a margine dell'incontro di presentazione del progetto "Casca il mondo resta la terra" che si inserisce nell'ambito del bando del terzo settore 2020.
    "Il bando rappresenta un'occasione per questo territorio - ha spiegato Santangelo -. La possibilità di creare occupazione e di svolgere una funzione sociale è certamente importantissima in un momento storico come quello che stiamo vivendo dove la pandemia ha ulteriormente colpito la nostra economia creando nuovi poveri e, inevitabilmente, facendo in modo che i vecchi poveri fossero ancora più poveri. Nel nostro territorio abbiamo tantissime associazioni e organizzazioni che svolgono un ruolo centrale nell'ambito del terzo settore: al progetto hanno partecipato alcune delle realtà più interessanti in questo ambito che hanno svolto negli ultimi anni un encomiabile lavoro. Parlo da imprenditore, in questo momento: il lavoro è il tema dei temi.
    Chi riesce a trasformare in opportunità le possibilità che arrivano dal ministero merita il mio plauso e il mio pieno sostegno istituzionale. Come consigliere regionale sarò sempre al vostro fianco per sostenere le attività che state mettendo in campo e per fare in modo che l'ente regione possa facilitare l'attività di tutti quei soggetti impegnati in questo ambito.
    Tutto il mondo del terzo settore deve sapere che io ci sono e ci sarò sempre". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie