(ANSA) - ROMA, 09 DIC - Numero zero per Showcase Christmas
Edition, una versione temporanea ed eccezionale del progetto di
punta di Altaroma realizzato grazie al supporto di Camera di
Commercio Roma, che vede la partecipazione di brand indipendenti
del territorio romano-laziale - già selezionati per i progetti
Showcase - in mostra dal 12 al 14 dicembre negli spazi di via
Belsiana. I marchi presenti saranno Annagiulia Firenze, Aza Lea
Italia, Caterina Moro, De Couture, Dedo Natis, Effei, Essenziale
Seta, Femea, Invaerso, Krocette, Maison Luigi Borbone, Marinella
Piccinno, Midorj, Pyla e Silence Please. Showcase, progetto di
punta della manifestazione dal 2018, con l'obiettivo di essere
un trait-d'union tra brand, buyer e clienti finali, ha
riscontrato un'attenzione crescente sia del pubblico nazionale
che straniero, oltre ad aver promosso e rafforzato, nell'ambito
della Fashion Week romana, il legame della moda con il
patrimonio storico della città. Il format di Altaroma conferma
l'impegno nell'attività di scouting dei marchi emergenti, e
supporta la piccola economia, rappresentando inoltre una grande
opportunità di visibilità per i nuovi talenti del made in Italy,
marchi giovani, innovativi, che mantengono un senso etico con
particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, di cui
la società, pioniera dell'innovazione sostenibile nel settore
moda, si fa promotrice in questo momento di emergenza climatica.
(ANSA).
Altaroma: edizione zero per Showcase Christmas
Dal 12 al 14 dicembre nel cuore della città i giovani talenti
