Cina: autorità per l'immigrazione più accessibile

Lanciata una linea bilingue e un sito web in inglese

(XINHUA) - PECHINO, 08 APR - L'Amministrazione Nazionale Cinese per l'Immigrazione ha lanciato oggi una linea di assistenza bilingue e una versione inglese del suo sito web ufficiale, per rendere i servizi di informazione sull'immigrazione più accessibili.
    Secondo quanto dichiarato dall'Amministrazione, la linea di assistenza 12367 è un servizio in cinese ed inglese attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che risponde alle domande riguardanti le politiche di immigrazione e accetta reclami e suggerimenti sia dai residenti nazionali che stranieri.
    Alimentata dalla tecnologia cloud e dall'intelligenza artificiale, la linea di assistenza è anche integrata con i servizi di emergenza delle autorità di controllo delle frontiere in tutto il Paese.
    La versione inglese del sito web dell'amministrazione, en.nia.gov.cn, appena lanciato, presenta una vasta gamma di sezioni tra cui il servizio informazioni sull'immigrazione, la consulenza e l'assistenza ed è accessibile sia tramite computer che da telefoni cellulari.
    Il sito web è progettato per fornire una guida facile da usare, assistenza online e interazioni immediate per gli stranieri che entrano e vivono in Cina, così come le entità di mercato che hanno bisogno di tali servizi, ha concluso l'Amministrazione. (XINHUA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA