Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

IWR Automotive porta i suoi clienti a Wimbledon

IWR Automotive

Il Dealer Jaguar Land Rover di Roma IWR Automotive porta i suoi clienti a Wimbledon. Si è concluso ieri pomeriggio al Circolo Tennis Eur della Capitale il Trofeo Road To Wimbledon di Jaguar Land Rover: torneo maschile e femminile di IV categoria i cui vincitori parteciperanno alla fase finale dal 17 al 19 giugno con ospite l’ex tennista e ora commentatore televisivo Giorgio Galimberti e potranno giocarsi il pass per assistere al torneo nel tempio del Tennis, Wimbledon. Massimiliano Pozzi e Sylvia Guidicci si sono aggiudicati la vittoria finale nella serata di ieri, inizialmente programmata a venerdì scorso ma poi rimandata causa pioggia.

“Grazie a Jaguar Land Rover per l’opportunità. Il premio è bellissimo: è l’occasione per regalarsi un sogno e vedere finalmente il vero tennis” dichiara Massimiliano al termine della gara finale. “Per me è stato molto importante anche perché esco da un infortunio. Ringrazio IWR Automotive che organizza sempre bellissimi eventi e a quanto pare mi porta fortuna. Speriamo di far bene anche all’Argentario e arrivare fino a Wimbledon che è il sogno di ogni tennista” sono invece le parole di Sylvia Guidicci, vincitrice del femminile.

L’amministratore delegato di IWR Automotive Valentina De Paolis si è complimentata con i vincitori che avranno accesso alle finalissime e si giocheranno il pass per Wimbledon: “Inauguriamo i nostri eventi estivi con il botto. Il Trofeo Road To Wimbledon è il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i nostri clienti in tornei sportivi, appuntamenti culturali, conferenze e occasioni di dibattito. IWR Automotive vuole essere punto di riferimento centripeto per tutti gli appassionati di sport e motori. E in questa estate non mancheranno le sorprese!”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

Modifica consenso Cookie