Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Hype Me, i vip registrano video dediche personalizzate: quanto costa e come funziona

LINKJUICE SRL

C’è un nuovo servizio digitale che stravolge il concetto stesso di video on-demand. Si chiama Hype Me e consente di richiedere la realizzazione di video personalizzati ad artisti, attori e star dello spettacolo per qualsiasi ricorrenza. Tramite l’app si potranno commissionare consigli per lo shopping ma anche prenotare e ricevere una clip per auguri di compleanno, fidanzamento o anniversario (ma non solo) molto speciali, dalla viva voce della celebrità più apprezzata. 


Come funziona il servizio? Per prima cosa dovrà essere scaricata la app, poi si potrà scegliere il personaggio famoso desiderato e infine completare con il pagamento (le tariffe cambiano a seconda del vip che si sceglie di ingaggiare). Nel caso in cui si tratti di un messaggio di auguri, per esempio, dovranno essere fornite tutte le indicazioni sul contenuto così come anche i dettagli relativi al destinatario assieme ovviamente alla specifica occasione da celebrare. A questo punto il gioco è fatto, non rimane che attendere 2/4 giorni per ricevere il materiale (si può anche fare richiesta direttamente dal sito ufficiale).

I personaggi famosi si rivolgono direttamente a fan e follower

Fan e follower non sono dunque più separati da una barriera invisibile: grazie a questo servizio digitale interagire con le star dello spettacolo è più semplice, piacevole e divertente. La comunicazione resta interattiva ma cambia la prospettiva. Il personaggio celebre si rivolge direttamente al singolo. Chi ha provato Hype Me è rimasto soddisfatto, al punto che le valutazioni negli app store sono in genere superiori alle 4 stelle e mezzo. 

Sono molti i personaggi celebri che hanno aderito con entusiasmo a questo nuovo progetto al punto che sulla piattaforma Hype Me è già possibile trovare diversi volti famosi. C’è per esempio quello di Simone Barone campione del mondo con l’Italia nel 2006, Gloria Peritore campionessa di kickboxing oppure i giornalisti Tiziano Crudeli e Filippo Tramontana. Ma anche l’ex calciatore Stefano Bettarini, l’attore Nicolas Vaporidis, l’Uomo Gatto e molti altri ancora. 

Il trucco per rendere memorabile qualsiasi occasione

Secondo l’imprenditore e CEO di Hype Me Mikołaj Czajkowski la decisione di lanciare Hype Me sul mercato Italiano, dopo il grande successo ottenuto all’estero, è un passo fondamentale per avvicinare i fan ai propri idoli. Il personaggio famoso, infatti, non è mai stato così vicino e alla portata fino a questo momento. E sappiamo bene come il sogno di molti sia poter entrare in contatto con stelle dello spettacolo, che sembrano a volte inarrivabili.


Il settore italiano dell’entertaining, in particolare sport e spettacolo, è stato colpito duramente dalla pandemia, con atleti e celebrità che ora hanno più tempo per stare vicino ai propri fan. Dall’altro lato, bisogna anche dire come le persone sentano un grande bisogno di strappare un sorriso ai propri cari, specialmente nelle occasioni speciali che rischiano di diventare banali o monotone. Ecco che allora un servizio come quello offerto da Hype Me - con prezzi che variano dai 2 ai 38 euro in base al livello di popolarità del personaggio - consente di movimentare qualsiasi situazione in modo semplice e originale.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Modifica consenso Cookie