FKA Twigs, Shygirl e Kendall Jenner in campagna Burberry

Negli scatti di Inez and Vinoodh per la borsa Olympia

(ANSA) - ROMA, 18 MAG - La cantautrice britannica FKA Twigs, la rapper inglese Shygirl e la supermodella Kendall Jenner sono le tre protagoniste della nuova campagna Burberry firmata da Inez and Vinoodh, che celebra la borsa-iconica modello Olympia.
    "Durante la progettazione dell'Olympia - spiega il direttore creativo della maison Riccardo Tisci - volevo creare forma perfetta di una borsa, qualcosa che potesse catturare l'essenza della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare tre donne incredibili che fanno parte della mia vita e che incarnano il potere e la bellezza dell'energia femminile: FKA Twigs, Kendall e Shygirl. Sono donne incredibilmente talentuose e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza rapper determinazione nel ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la propria creatività".
    La borsa ha una curva a mezzaluna che si modella strettamente contro il corpo, un'aura atletica raccontata attraverso il suo arco definito. La forma strizza l'occhio al passato con un tocco di classicità moderna. La borsa a tracolla è rifinita in pelle liscia e realizzata in Italia. FKA Twigs, Kendall e Shygirl appaiono in una serie d' immagini e in un video su uno sfondo minimalista di marmo e classico beige Burberry, tre donne incarnano l'energia femminile, la forza, la sensualità e la libertà di espressione. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie