Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Kinder, Nutella, De'Longhi, Sparco, Diesel, Tiscali e Ferrari tra i brand preferiti dai consumatori celebrati ai World Branding Award, che per il 2021 scelgono la modalità virtuale

Business Wire

Alla 14a edizione dei World Branding Award sono stati nominati a "Brand dell'anno" oltre 500 marchi di più di 60 paesi, con una partecipazione che ha superato i 100 ospiti di tutto il mondo che si sono connessi in remoto alla prima cerimonia virtuale del Forum e hanno celebrato i risultati ottenuti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211130006024/it/

Kinder, Nutella, De’Longhi, Sparco, Diesel, Tiscali, Farrari named as the consumers favourite brand as the 2021 World Branding Awards go Virtual (Photo: Business Wire)

Kinder, Nutella, De’Longhi, Sparco, Diesel, Tiscali, Farrari named as the consumers favourite brand as the 2021 World Branding Awards go Virtual (Photo: Business Wire)

Spotify, Zoom, Yakult, NetFlix, Amazon, CoCo, The Lego Group, Neutrogena, Nescafé, Nike, Heinz, L'Oréal, Starbucks, Beijing Tong Ren Tang, Google, Schwarzkopf e VISA erano tra i migliori brand al mondo annunciati come Vincitori globali nella prima cerimonia online nella cornice del Palazzo di Kensington.

Tra i vincitori per l'Italia figurano Kinder, Nutella, De'Longhi, Sparco, Diesel, Tiscali e Ferrari; gli altri primi classificati nazionali comprendono Telstra (Australia), Carrefour (Francia), Airland (Hong Kong), Sparco (Italia), Spritzer (Malesia), Bangkok Bank (Tailandia), Sinarmas Land (Indonesia), Tanduay (Filippine), ToastBox (Singapore), Tanishq (India), Nahdi (Arabia Saudita), Natural Aqua Gel Cure (Giappone), solo per nominarne alcuni.

Quest'anno solo dodici brand sono stati scelti per ricevere i Premi di livello nazionale, tra cui Farmhouse, H&M, Mr D.I.Y., De'Longhi e Pandora, un'eccellenza raggiunta da pochi a seguito di un processo esclusivo di nomina, giudizio e valutazione per cui è richiesta la partecipazione del 70% dei consumatori per individuare il marchio preferito dal pubblico.

"Il 2021 è stato un anno estremamente difficile per le aziende di tutto il mondo. Il COVID-19 ha costretto molti brand ad adattarsi alla nuova normalità, e i nostri premi celebrano l'impegno profuso da queste imprese nelle attività per il brand e il marketing. Ogni vincitore ha conquistato la passione e la fiducia dei rispettivi consumatori, e questi Premi ne sono una dimostrazione", ha dichiarato Richard Rowles, presidente del World Branding Forum.

Da quando sono stati creati questi premi, il numero dei votanti ha superato gli 1,3 milioni; sono oltre 345.000 i consumatori che hanno preso parte al processo di nomina a livello mondiale per questa edizione. In media, per ogni paese, vi sono solo 7 marchi vincitori, il che dimostra che aggiudicarsi un World Branding Award è davvero un'impresa notevole.

Conduttrice dell'evento è stata la presentatrice televisiva Jemma Forte. Il Forum prevede di tornare al Palazzo di Kensington anche il prossimo anno.

Per ulteriori informazioni e per l'elenco completo dei vincitori visitare il sito awards.brandingforum.org.

###

Informazioni sui World Branding Awards

I World Branding Awards sono i premi di maggior rilievo del World Branding Forum, un'organizzazione no profit registrata. Riconoscono i conseguimenti di alcuni dei migliori marchi mondiali. Per ulteriori informazioni visitare https://awards.brandingforum.org.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kira Heather
media@brandingforum.org
+44(0)2037439880

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211130006024/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie