Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Norge Mining firma un accordo con IBU-tec advanced materials AG per l'accesso alle più grandi riserve mondiali di fosfati

Business Wire

IBU-tec advanced materials AG e la società mineraria anglo-norvegese Norge Mining Ltd. hanno siglato una lettera d'intesa per la cooperazione strategica. Nel quadro di questo accordo, IBU-tec potrà accedere alle maggiori riserve di fosfati al mondo. Come parte della sua strategia di crescita a lungo termine, IBU-tec si garantisce in modo sostenibile le materie prime per la produzione di materiali per batterie; questi materiali sono utilizzabili, tra l'altro, anche per le applicazioni della mobilità elettrica. Numerosi produttori internazionali di veicoli utilizzano queste materie prime nelle loro batterie al litio-ferro-fosfato (LFP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

IBU-tec advanced materials AG
Dr. Stefan Steck
Rapporti con il pubblico e gli investitori

Tel. +49 3643 8649-51
IR@ibu-tec.de
www.ibu-tec.de

Norge Mining Ltd.
Mark Court / George Cleary
Buchanan Communications

+44 (0) 20 7466 5000
norgemining@buchanan.uk.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220817005321/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie